ScarpeDonna.it

Tutto sul magico mondo delle scarpe.

Zeppe tutti gusti

Apri la galleria immagini a tutto schermo (ESC per uscire).

Uno dei primi desideri che si avvertono quando arriva il caldo è quello di indossare scarpe estive che diano sollievo ai piedi, ma anche fascino alle gambe e comodità. Nelle collezioni di scarpe della primavera – estate 2014 le zeppe hanno un ruolo fondamentale, essenziale, se si vuole essere alla moda. Zeppe per tutti i gusti, giovani o eleganti, di classe o comodissime: l’importante è che siano zeppe.

Le proposte sono allettanti e davvero tentatrici e la zeppa adatta al proprio stile sicuramente è prevista nelle tendenze della stagione.

Uno sguardo da Asos per scoprire subito come la zeppa possa adeguarsi ad ogni look. Rosa baby le zeppe con rifinitura del tacco in corda, per un sapore romantico e al tempo stesso sexy con un tacco di ben 12.5 cm; se invece preferite osare con i colori il modello Hansel è quello che fa per voi, grazie alla fantasia maculate azzurra e arancio fluo. Spezzate la monotonia di un total black o di un semplice abbinamento di jeans e t-shirt con le HIGH ROLLER rosse con zeppa in fantasia etnica, un tocco di allegria alle vostra giornate!

Quando la zeppa si arricchisce di decori ci troviamo di fronte alla fantasia di Dolce & Gabbana con scarpe che sono opere d’arte. Su questa linea si potrebbero definire decisamente pop le proposte Baldinini, con ricami e scritte sulla zeppa, mentre Ballin gli da un tocco rock con borchie e dettagli silver.

Il must dell’estate può essere anche molto più sobrio, ma pur sempre di tendenza, come il modello Nereis di Mellow Yellow, con tacco in materiale tessile, fiocco in punta e cinturino nude. Per chi apprezza la leggerezza nelle calzature, ma non vuole rinunciare al fascino della zeppa, la soluzione è il sughero, fashion e comodo, e sempre chic, come quelle proposte da Jimmy Choo con l’abbinamento inedito con il pizzo. Fantasia foulard e suola compensata in corda, per un look decisamente estivo ed eccentrico delle Moony Mood.

Le proposte sono tante, difficile fermarsi ad un solo tipo, difficile averne un solo paio. Intriganti queste di Elizabeth Stuart, fresche e versatili per andarci ovunque.

Sicuramente irresistibile per molte donne questo modello così attuale e seducente di Steve Madden, una prova di forza riuscire a rinunciarci nelle serate glamour.
Audace, ma allettante nella sua dose di colori, il sandalo con zeppa di Desigual, perfetto con l’abbigliamento estivo ed una borsa bianca.

La zeppa sarà protagonista nei prossimi mesi e la scelta disponibile soddisferà tutte. Zeppa vertiginosa e fibbia rotonda sul lato della caviglia da Castaner, per non passare certo inosservate!

0

Lascia un Commento

La tua email non verrà pubblicata.