ScarpeDonna.it

Tutto sul magico mondo delle scarpe.

Tutte le scarpe della 31esima edizione degli “MTV Video Music Awards”

Apri la galleria immagini a tutto schermo (ESC per uscire).

La scorsa domenica si è tenuta in California la 31esima edizione degli “MTV Video Music Awards”. Abbandonate le trasgressioni e gli eccessi degli anni scorsi, stavolta la kermesse è risultata più all’insegna della sobrietà e dell’eleganza, almeno per quanto riguarda gli outfit delle protagoniste del red carpet. La regina indiscussa della serata, Beyoncé, oltre a vincere 4 premi importanti ha attirato su di sé sguardi ed ammirazione anche per i suoi cambi d’abito e per le scarpe. Si è presentata a fine serata in sala stampa indossando delle stupende décolleté semichiuse Louboutin modello “Iriza” color bordeaux in raso stile “Half d’Orsay” e con tacco a spillo alto 12 cm.A completare l’outfit un lungo abito di seta “Zuhair Murad” a maniche lunghe modello sirena, in tinta con le scarpe e ricamato con perline colorate cucite ai lati della gonna e nelle maniche.

Sempre fedele al marchio Louboutin sul red carpet aveva mostrato invece delle “Lady Peep” in vernice nera, con plateau importante, spuntate sul davanti e alte circa 15 cm, abbinate con un altro abito lungo, stavolta nero con maliziose trasparenze in pizzo e una cascata di perline ton sur ton. In quanto a luccichii anche Jennifer Lopez non è stata da meno: la sexy portoricana ha indossato un abito total silver ricoperto di strass della collezione di Charbel Zoe con degli incroci sul décolleté, cut out sulla vita ed uno spacco vertiginoso. Luccicanti anche le scarpe: delle classiche pump Jimmy Choo modello “Tartini” in camoscio con finiture metalliche e pavé di cristalli bianchi.

Più aggressivo invece il look di Julianne Hough: la reginetta del “Ballando con le Stelle” statunitense ha optato per dei sandali Giuseppe Zanotti in pelle nera bondage style, con fibbie e cinturini che avvolgono maliziosamente la caviglia, finiture in ottone e tacco a spillo da 12 cm. L’abito è dello stesso mood, un cut out con scollatura americana di Emilio Pucci in bright cobalt, colore must del prossimo autunno. Scelta pop per Gwen Stefani: in completo bustier e pinocchietti rosa shocking con bande laterali nere. Scelta più glamour per le scarpe: delle favolose pump tacco 12 Louboutin “Body Strass”, in vernice nera e rete effetto nude impreziosite da cristalli e dal design affusolato.

Mise frizzante invece per Victoria Justice: la Lola Martinez di “Zoey 101” ha abbinato delle pump Jimmy Choo “Maya” in camoscio nero e borchiette argentate con fiocco in punta ad una gonna spiritosa in pelle con strascico effeto piume “Lublu Kira Plastinina” e un bustier minimal total white. Il modello di scarpa che però ha spopolato tra le star in questa manifestazione è decisamente l’ankle boot, ovvero il sandalo nude con cinturino alla caviglia, minimal e molto chic al contempo. Così Rita Ora indossava delle Manolo Blahnik “Chaos” in pelle rossa tacco 10, Chloë Moretz delle Saint Laurent “Jane” in vernice rosa con punta squadrata e tacco 12 e Sarah Hyland e Jordin Sparks delle Stuart Weitzman “Nude”, rispettivamente color blu denim e bianche, in pendant con gli abiti, entrambe in nappa e con vertiginoso tacco a stiletto 12.

0

Lascia un Commento

La tua email non verrà pubblicata.