ScarpeDonna.it

Tutto sul magico mondo delle scarpe.

Tronchetti militari con motivo a listini

Apri la galleria immagini a tutto schermo (ESC per uscire).

Prendete nota: anche quest’anno, i tronchetti si riconfermano must-have assoluti di stagione. La moda li vuole di linea affusolata, con vertiginoso tacco a spillo e, naturalmente, total black. Il massimo del glamour? Sapienti tocchi gold per creare, sulla tomaia, piccoli ed eleganti punti luce.

Come in Ashton, l’originalissima creazione firmata Dorothy Perkins. E’ uno stivaletto a punta con tacco a spillo alto 12,5 cm: la tomaia è interamente rivestita in morbido ecocamoscio nero. La particolarità del modello sta tutta nel motivo sul davanti, dal collo del piede fino al gambale: qui le due parti laterali, profilate in pelle metallizzata colore oro, sono unite da una fila di sottili listini orizzontali alle cui estremità brillano piccole borchie rotonde in metallo dorato.

Il bordo anteriore del gambale, che si intravede sotto il motivo a listini, ha la forma di una grossa linguetta. La chiusura con zip tono su tono, quasi invisibile, è posizionata sul tallone ed è ornata da un tiretto in metallo dorato. In perfetto stile metropolitano, Ashton di Dorothy Perkins è un vero passepartout per tutti gli stili e in tutti i momenti della giornata. In ufficio è splendido con un abito scamiciato a tubino in lana grigio antracite e una camicia body color avorio; nel tempo libero, da autentico trasformista, diventa easy-chic su un paio di aderentissimi jeans skinny e un blazer doppiopetto nero con bottoni dorati. Per le vostre serate speciali, indossatelo su un miniabito lamè: basta aggiungere un grande anello da cocktail in metallo gold e una clutch rigida tempestata di borchie dorate per brillare come una star. Puoi acquistarli qui!

0

Lascia un Commento

La tua email non verrà pubblicata.