ScarpeDonna.it

Tutto sul magico mondo delle scarpe.

The Seller: collezione P/E 2017

Apri la galleria immagini a tutto schermo (ESC per uscire).

Futuro, passato e presente. C’è di tutto un po’ nella collezione di calzature The Seller per la primavera-estate 2017, che si compone di modelli per ogni gusto ed esigenza. Sia in pelle che in vernice, ma anche in tessuto scamosciato e in materiale sintetico. Scarpe dal look giovane e dinamico, pensate per rendere unico anche il più semplice degli outfit e per soddisfare il “palato” fine di ogni donna, persino della shoes addicted più incallita. Questo grazie all’attenzione che il brand riserva, da sempre, ai dettagli, che in queste proposte non passano in secondo piano ma sono, semmai, i protagonisti principali.

È il caso, ad esempio, di un paio di tronchetti open toe che sono il fiore all’occhiello di questa splendida collezione. Sono disponibili in due versioni, nude e bianco, con lacci neri e spessi volutamente in contrasto. Una scarpa che ricorda la moda disco degli anni Ottanta ma che, al tempo stesso, volge lo sguardo al futuro, complice una tomaia dal finish glossy ed estremamente luminosa. Da portare, rigorosamente, con gonne al polpaccio o con gli shorts, per un look altamente futuristico e, in più, molto sexy. Rispolvera il mood delle scarpe alla schiava un altro modello cult della nuova linea firmata The Seller, un sandalo con la tomaia a gabbia declinato nelle varianti silver e total black. Un modello frizzante ed anticonformista, perfetto per la donna che ama farsi notare e imprigionare i suoi piedi in delle calzature che attirino l’attenzione. L’abito, stavolta, è obbligatorio, ma questi sandali possono essere portati anche con jeans super attillato e crop-top.

Sono adattissimi ad una cerimonia elegante, invece, i sandali ad intreccio di questa stravagante collezione, proposti in una raffinatissima versione gold che donerà luce a volontà al vostro look da grande evento. Sensualissimi i listini t-bar che s’intrecciano l’un l’altro arrampicandosi su per la caviglia. Abiti in taffetà e raso sono l’ideale per rendere giustizia a una scarpa così importante. Fanno parte di questa collezione anche degli stivaletti, piuttosto insoliti, con la tomaia completamente ricoperta di glitter dorati. Una scelta sicuramente audace e anticonformista, che farà impazzire le fashion victim affezionate agli anni Settanta e alla moda dell’epoca. Come indossarli? Con minigonna e top all’americana, ovviamente. Splendide, ancora, le mary jane in vernice nera ispirate alle celebri Rockstud di Valentino: si tratta di un paio di dècolletè a punta sfilata, con tacco a spillo e borchie argentate applicate sui profili interni della scarpa. Un modello eclettico e versatile, da abbinare sia a gonne che pantaloni coulisse o palazzo. Scopri tutta la collezione The Seller qui.

0

Lascia un Commento

La tua email non verrà pubblicata.