ScarpeDonna.it

Tutto sul magico mondo delle scarpe.

Stringata con applicazioni floreali

Apri la galleria immagini a tutto schermo (ESC per uscire).

Amatissima da sempre per la sua comodità e la sua raffinatezza, la classica stringata maschile si arricchisce oggi di dettagli moda che la rendono iperfemminile e molto, molto glamour.

Come Mischa, lo splendido modello proposto da Asos che coniuga la praticità di una scarpa bassa al fashion londinese più trendy e d’avanguardia. Il modello è a punta, ed è motivato da una breve stringatura sul collo del piede, nel più tradizionale stile inglese; sulla tomaia in ecopelle verniciata nera, a sorpresa, sbocciano piccoli fiori decorativi formati da una borchia centrale in metallo silver e da petali in pelle sintetica nera. La spessa suola in gomma consente di camminare su ogni tipo di terreno ed è perfetta anche nelle giornate di pioggia.

Stupenda espressione dell’urban style, le scarpe brogue decorate di Asos sono destinate a diventare il passepartout di ogni look metropolitano perchè si portano con disinvoltura da mattina a sera e si sposano magnificamente a tantissimi outfit diversi. Chi ama stare comoda in ufficio senza rinunciare all’eleganza potrà indossarle su un classico tailleur pantaloni gessato nero o grigio scuro con giacchina avvitata e una camicetta bianca con jabot. Per l’happy hour, Mischa di Asos è il modello ideale da indossare su un paio di shorts in velluto liscio nero e una maglia aderente dello stesso colore con applicazioni di cristalli e fiori tono su tono. Per una mattinata di shopping cittadino all’insegna del comfort e del glamour, abbinate la stringata ad un paio di jeans skinny nero delavè e ad un giacchino in vernice rosso fuoco; un semplice pull dolcevita bianco e una maxibag multicolore completeranno splendidamente l’insieme. Puoi acquistarle qui!

0

Lascia un Commento

La tua email non verrà pubblicata.