ScarpeDonna.it

Tutto sul magico mondo delle scarpe.

Stivali sopra il ginocchio KENDALL + KYLIE

Apri la galleria immagini a tutto schermo (ESC per uscire).

Lo stivale più sexy, si sa, è aderentissimo, a punta e con tacco a spillo. Per renderlo ancora più femminile, Kendall+Kylie ha aggiunto una lunga stringatura posteriore sul gambale e lo ha declinato nella tonalità moda preferita da tutte le fashion victims: il dark grey. Questo splendido tono di grigio piace soprattutto per due motivi: mette in risalto la silhouette e si abbina praticamente con tutto.

Ecco quindi Angela, lo stivale alto e sagomato di Kendall+Kylie che unisce raffinatezza, sex appeal e originalità in un design versatile e trendy. Tomaia e tacco sono interamente rivestiti in ecopelle scamosciata dark grey: la punta è molto affusolata, mentre il gambale avvolge strettamente la gamba fino a metà ginocchio. L’allacciatura che percorre tutto il retro del gambale è solo decorativa: la chiusura, infatti, è con breve zip laterale all’interno del polpaccio.

Il tacco a spillo, alto 10 cm, è molto sottile: grazie alla sua struttura solida e ben bilanciata, però, è in grado di garantire la massima stabilità. Sofisticato e glamour, Angela di Kendall+Kylie è un vero trasformista: è quindi lo stivale perfetto da mattina a sera e in tantissime occasioni. Da stivale alto e aderente, è ideale con tutti i capi d’abbigliamento più corti e seducenti. Per la sera è stupendo su un miniabito nero da cocktail con gonna svasata e applicazioni di cristalli; per l’happy hour potrete abbinarlo ad una tuta jumpsuit corta in raso grigio con pizzo allo scollo e maniche ampie. Per una mattinata easy, lo stesso stivale sarà perfetto su un maxipull tricot color panna; aggiungete un cappottino corto doppiopetto in lana grigio melange per un effetto finale superchic. Puoi acquistarli qui!

0

Lascia un Commento

La tua email non verrà pubblicata.