ScarpeDonna.it

Tutto sul magico mondo delle scarpe.

Stivali neri sopra il ginocchio con bottoni

Apri la galleria immagini a tutto schermo (ESC per uscire).

Seducenti come una calza e aderenti come una seconda pelle: gli stivali alti sopra il ginocchio sono la vera star di questa stagione. Declinati in una miriade di versioni, sono gli stivali prediletti di tutte le fashion victim perchè si indossano da mattina a sera con tutti gli stili e sottolineano il sex appeal con grazia ed eleganza. Asos ne ha realizzato un modello caldissimo e sfizioso che punta sulla morbidezza del tessuto scamosciato e sul fascino intramontabile del total black.

Si chiama Karianne ed è un classico stivale a punta con tacco alto a spillo, reso trendy dall’altezza a metà coscia e dal motivo laterale con cinturini e borchie dorate. Una breve zip sul lato interno facilita la calzata e assicura una aderenza ottimale. Grazie alla semplicità raffinata del design e ai punti luce creati dalle borchie laterali, Karianne di Asos è lo stivale ideale da portare 24 ore su 24: l’importante è scegliere capi molto corti che mettano in risalto l’altezza del gambale. Sbizzarritevi quindi con maxipull, minigonne, shorts e miniabiti: Karianne di Asos vi accompagnerà in tutte le occasioni del giorno e della sera valorizzando la silhouette e sottolineando al meglio il vostro potere di seduzione.

Per una mattinata “easy” in città, indossatelo su un maxipull bicolore nei toni del beige e del nero e completate la mise con un cappottino corto beige e una borsa a tracolla in camoscio multicolore nei toni del beige, del marrone e del nero. Di sera, brillate di bagliori gold abbinando lo stivale ad un miniabito nero con ricami dorati; un trench corto strizzato in vita in tessuto lucido nero e una clutch tempestata di borchie dorate e cristalli daranno il tocco finale superglam. Puoi acquistarli QUI!

0

Lascia un Commento

La tua email non verrà pubblicata.