ScarpeDonna.it

Tutto sul magico mondo delle scarpe.

Stivali grigio stone con impuntura

Apri la galleria immagini a tutto schermo (ESC per uscire).

Il grigio stone è un colore versatile, raffinato e ricco di luminosità: per questo, Mai Più Senza ne ha fatto l’assoluto protagonista di una delle sue ultime creazioni. Qui il design punta sulla seduzione estrema del classico stivale alto con tacco a spillo; per unire il glamour al massimo del comfort, i designer del brand hanno optato per la punta arrotondata e per un comodo plateau nascosto.

Il rivestimento della tomaia è in lussuosa pelle scamosciata; sul lato esterno, una vistosa cucitura a sopraggitto aggiunge un dettaglio decorativo discreto ma molto accattivante. La chiusura con breve zip metallica tono su tono, posizionata sul lato interno, consente di indossare e sfilare lo stivale con grande facilità. Il morbido rivestimento della tomaia ricopre anche il sottile tacco a spillo alto 11,5 cm. La flessibilità del colore neutro e la raffinatezza del design minimal rendono lo stivale grigio stone di Mai Più Senza il modello ideale da indossare di giorno nelle occasioni più eleganti. Il suo spirito eclettico, allo stesso tempo, gli conferisce una grande portabilità anche con i look più casual e sbarazzini.

Per il tempo libero, ad esempio, potrete realizzare uno splendido outfit easy chic abbinando lo stivale ad un paio di pants skinny in denim grigio antracite delavè e ad una giacca in renna grigio stone strizzata in vita; una borsa in camoscio grigio con frange aggiungerà una nota “boho” molto trendy. Per un’occasione più elegante, lo stivale grigio stone di Mai Più Senza sarà perfetto per completare con classe un morbido abito a tubino color panna in lana mohair con grande collo ad anello; un cappottino corto doppiopetto in lana bouclè grigio melange e una borsa a bauletto grigio chiaro con lavorazione matelassè completeranno magnificamente l’insieme. PUOI ACQUISTARLI QUI.

0

Lascia un Commento

La tua email non verrà pubblicata.