ScarpeDonna.it

Tutto sul magico mondo delle scarpe.

Stivali blu Mai Piu Senza

Apri la galleria immagini a tutto schermo (ESC per uscire).

Gli stivali neri sono un must have, ma in una scarpiera che si rispetti non dovrebbero mancare neanche quelli blu. Rispetto ai modelli total black sono di gran lunga più casual, ma egualmente raffinati e di tendenza. Sono perfetti, perciò, per un look che non sia eccessivamente impegnativo ma che necessita, al tempo stesso, di una nota di colore e di un tocco glamour. Gli stivali blu del giovanissimo brand Mai Più Senza, per esempio, sono eleganti ma semplici da abbinare e da indossare, ragion per cui sono indicati per varie occasioni d’uso. Il gambale è alto 35 centimetri e sale fino a sopra il ginocchio, mentre il tacco, sottile ma non troppo, sfiora quota 11 centimetri. Appena accennato è invece il plateau sotto la punta a mandorla, nella stessa tonalità di blu di questi elegantissimi stivali.

Fa contrasto solo la fibbia di pelle nera con chiusura in metallo, che “stringe” all’altezza della caviglia facendo sì che l’effetto finale sia ancor più sofisticato. Comodissima, ancora, la zip posta sul lato esterno dello stivale, che facilita la calzata e rende la calzatura particolarmente stabile e confortevole. Quanto ai materiali, questo modello firmato Mai Più Senza è interamente realizzato in pelle. Contrariamente a come si potrebbe pensare, però, il risultato finale non è lucido, ma effetto velluto. E’ proprio questo a rendere tanto particolari questi splendidi stivali blu, che fatta eccezione per qualche tocco moderno sembrano proprio strizzare l’occhio ai favolosi anni Settanta. In considerazione di ciò, quindi, non resta che sfoggiarli con un outfit a tema che ricordi, appunto, il decennio più folle della storia del mondo. Via libera, ad esempio, al tubino optical bicolor, magari nei toni del bianco e del blu.

Qualche bangle, un paio di calze trasparenti, un giubbotto bordato di pelo et voilà, il gioco è fatto. Se desiderate ottenere un look più sobrio puntate, invece, sull‘abbinamento con il denim. Lo skinny può essere infilato in questi stivali e portato, a sua volta, con un dolcevita bianco candido oppure in un colore sgargiante, come il giallo, l’arancione o il verde mela. Completate il tutto con un cappottino di lana cotta, blu come gli stivali, ed ecco servito il perfetto outfit da tempo libero. Casual, ma stiloso. Prezzo e info qui!

0

Lascia un Commento

La tua email non verrà pubblicata.