ScarpeDonna.it

Tutto sul magico mondo delle scarpe.

Stivaletti con i tacchi di Lodi

Apri la galleria immagini a tutto schermo (ESC per uscire).

Stivaletto da giorno e non solo: è Vinny, l’inedito tronchetto firmato Lodi che, grazie alla sua linea affusolata e alla raffinatezza di una tonalità neutra, è pronto ad accompagnarvi da mattina a sera offrendo infinite possibilità di abbinamento. E’ un classico modello a punta con tacco a spillo 11,5 cm; il rivestimento della tomaia è realizzato in morbida pelle scamosciata color castoro.

La chiusura con zip sul lato interno è ben mimetizzata; sul lato esterno spicca un motivo molto glam formato da tre nastri in pelle metallizzata bronzo effetto pitone che cingono la parte bassa del gambale annodandosi in un fiocco con grandi pon pon in morbido pelo alle due estremità. Per il suo design aderente e per il tocco luminoso dei nastri metal, Vinny è un vero “jolly” adatto a qualsiasi stile e in qualsiasi occasione della giornata: per questo è stra-consigliato a tutte le fashion victim che vogliono un guardaroba con pochi pezzi intercambiabili o che, viaggiando spesso, necessitano di un unico accessorio che possa abbinarsi a tanti outfit diversi.

In ufficio, questo tronchetto sarà splendido su un tailleur nero gessato con gonna a tubo e giacca avvitata; basteranno una semplice camicia in seta beige e un filo di perle al collo per enfatizzare l’effetto chic. Per il tempo libero, create un look metropolitano e al tempo stesso molto sofisticato accostando Vinny di Lodi ad un paio di pants skinny in pelle color cioccolato e un cappottino corto in lana color cammello con risvolti in ecopelliccia animalier; una borsa a tracolla in camoscio marrone con frange regalerà all’insieme un tocco boho chic. Per la sera, lo stesso stivaletto crea un outfit da diva su una gonna nera longuette a tubo con grande spacco posteriore, un top nero semitrasparente con ricami dorati e un giaccone in ecopelliccia visone; per un effetto ancora più glamour, aggiungete una clutch in pelle metallizzata bronzo con cristalli e un paio di orecchini chandelier. Puoi acquistarli qui!

0

Lascia un Commento

La tua email non verrà pubblicata.