ScarpeDonna.it

Tutto sul magico mondo delle scarpe.

Sposarsi con ai piedi un paio di Jimmy Choo? Sì, lo voglio.

Apri la galleria immagini a tutto schermo (ESC per uscire).

È la marca di scarpe più amata da Carrie Bradshaw, la bionda protagonista della serie icona Sex and The City, e sogno nel cassetto di tutte le più agguerrite fashion lovers. Chi di noi non ha sognato di poter acquistare, un giorno, un paio di sfavillanti Jimmy Choo?

Di certo un acquisto non da poco, considerato il prezzo da capogiro degli stiletti più cool del momento, da concedersi, magari, una sola volta nella vita, per un evento davvero speciale.

E quale migliore appuntamento per regalarsi un paio di Jimmy Choo, se non in occasione del proprio matrimonio?

È il momento che tutte le ragazze aspettano con ansia, il giorno da favola, sognato e sospirato, in cui sentirsi delle vere principesse: Jimmy Choo lo sa, ed ha creato una linea speciale dedicata alle spose proponendo modelli mozzafiato.

Non solo colori neutri e stile classico: le proposte Bride di Jimmy Choo spaziano dai toni ottici del bianco, fino all’oro e all’argento, arricchendosi di cristalli e tanti punti luce.

Si parte con i modelli icona del brand, come Mia, una decolleté open toe in seta con un leggero plateau, ed un luminosissimo dettaglio brillante in punta, o Lance, il mitico sandalo in pelle con intrecci sofisticati, proposto per l’occasione in oro, in argento o in un’elegante nuance champagne.

La collezione sposa di Jimmy Choo non tralascia i materiali più romantici, come il pizzo, presente in numerosi modelli di sandali e decolleté, anche spuntate, dove la preziosa trama ricamata regala un raffinato gioco di trasparenze, ad alto tasso di seduzione.

Tra i pezzi cult, merita una menzione speciale il modello Florry: un prestigioso sandalo gioiello, con base in pelle dorata, arricchito da un gioco di cinghie in luminoso lamé, che disegnano linee delicate e femminili dal collo del piede fino alla caviglia.

E per le spose più smart, che all’eleganza vogliono abbinare tanta comodità, ecco arrivare in soccorso le ballerine, super chic in total white, con dettaglio in cristallo.

0

Lascia un Commento

La tua email non verrà pubblicata.