ScarpeDonna.it

Tutto sul magico mondo delle scarpe.

Sneaker Michael Kors

Apri la galleria immagini a tutto schermo (ESC per uscire).

Essex di Michael Kors è la sneaker alta dalla sportività ricercata ed altamente glamour. La tomaia alterna ecopelle e vera pelle; la particolare lavorazione trapuntata è messa in risalto da applicazioni di piccole pietre di forma piramidale. La tonalità è un dark khaki dall’inedito effetto cipriato, che crea un contrasto molto raffinato con la luminosità della pelle. Dettagli in metallo dorato conferiscono alla scarpa una speciale brillantezza, dalle iniziali dello stilista sulla linguetta anteriore allo spesso bracciale di chiusura che cinge il collo del piede.

Quest’ultimo accessorio esprime in modo particolare lo spirito di Essex: si tratta di una grande placca metallica che riproduce il nome della griffe e termina nella chiusura laterale in pelle con fibbia in metallo. Sulla parte anteriore, la scarpa ha una tradizionale chiusura con occhielli e lacci. Michael Kors ha scelto materiali di primissima qualità per rivestire l’interno della scarpa ed assicurare una calzata morbida ed estremamente confortevole. Il tallone ha impunture di rinforzo che migliorano la vestibilità ed aggiungono un ulteriore elemento di design; la suola in gomma bianca è progettata per aderire al suolo in modo ottimale ed adattarsi a qualsiasi tipo di terreno. Scarpa ideale per il tempo libero, Essex si rivela la compagna ideale dello shopping e delle lunghe passeggiate, e si adatta bene a tutte le occasioni del giorno e della sera in cui si desidera la massima comodità con un tocco di raffinata eleganza.

L’abbinamento perfetto è un outfit easy-chic con giubbino in pelle e jeans skinny, ma lo stile sofisticato di Essex vi consentirà sempre di osare accostamenti inediti e originali. Indossate questa sneaker su un abitino in maglia aderente, su una minigonna in denim o su un minidress dalla linea svasata e sarete perfette per una serata in discoteca o una festa fra amici. Per un look estroso e al tempo stesso molto chic, potete abbinare Essex ad un paio di aderentissimi pantaloni in pelle beige e ad un giubbino metallizzato. Completate con una maxibag in pelle trapuntata beige, khaki o bianca; optate per una borsa in pelle metallizzata colore oro per un effetto scintillante e superglam. Prezzo e info qui!

0

Lascia un Commento

La tua email non verrà pubblicata.