ScarpeDonna.it

Tutto sul magico mondo delle scarpe.

Snakeskin Pumps “So Kate” di Louboutin per Cheryl Cole

Apri la galleria immagini a tutto schermo (ESC per uscire).

Quando si ha l’onore di calzare le meravigliose creazioni del maestro Christian Louboutin non c’è assolutamente bisogno di strafare con il resto del look. E’ sufficiente anche solo abbinarle ad un abitino semplice e senza fronzoli, proprio come ha fatto, nei giorni scorsi, la bella Cheryl Cole: la popstar britannica, infatti, per annunciare alla stampa la decisione di tornare a far parte della giuria di X-Factor, ha optato per un outfit sobrio e molto raffinato in cui le protagoniste, come avrete modo di vedere, sono senza ombra di dubbio le scarpe. E che scarpe, verrebbe da dire.

Sì, perché le Snakeskin Pumps “So Kate” di Louboutin sono assolutamente uniche nel loro genere: divertenti, originali e, soprattutto, very cool. Il nome dato a questo strepitoso modello già la dice lunga, tra l’altro, sul tema animalier che domina incontrastato il design di questo stiletto: il motivo della tomaia, infatti, è liberamente ispirato allo splendido gioco di colori e di contrasti che caratterizza la pelle dei serpenti. L’arancione, il nero e il bianco, quindi, si fondono alla perfezione, dando ancor più carattere a queste calzature, già di per sé decisamente audaci: il sottilissimo tacco 12 che riprende la stampa snakeskin e la profonda “scollatura” che mette in mostra la sensualità del piede femminile, poi, fanno il resto, contribuendo a rendere decisamente sexy e di tendenza queste scarpe in pelle.

Come abbinarle? Come ha fatto Cheryl Cole, naturalmente: puntando sulla semplicità, onde evitare di cadere nella trappola di un look eccessivo e fuori luogo. Togliete fuori dal guardaroba la vostra longuette nera preferita, quindi, e indossatela con un top di seta bianco o arancione, per esempio. Oppure, in vista di un’occasione speciale, optate per un abito monospalla asimmetrico, che richiami uno dei tre colori della tomaia: completate il tutto con una cascata di bangle gold che impreziosiranno ulteriormente il vostro outfit.

0

Lascia un Commento

La tua email non verrà pubblicata.