ScarpeDonna.it

Tutto sul magico mondo delle scarpe.

Shoe Bakery: scarpe golose!

Apri la galleria immagini a tutto schermo (ESC per uscire).

C’era una volta un gruppo di designer di calzature che voleva sfondare, proponendo al pubblico qualcosa di nuovo e di sensazionale. Quel gruppo, oggi, ha un nome: si chiama Shoe Bakery, ed è l’online store più folle – in senso buono, s’intende – e più “gustoso” che ci sia. Perché alla fine i designer in questione l’intuizione geniale l’hanno avuta: hanno cioè unito la passione per il cake design, che accomunava tutti loro, a quella per le scarpe. Ne è nato, di conseguenza, un brand senza precedenti. Un brand che, in pochissimi giorni, ha stregato le fashion victim più incallite. Ma d’altro canto c’era da aspettarselo, dal momento che tutti i modelli in vendita in questa bakery superglamour sono decisamente sorprendenti: i dettagli che caratterizzano ogni singolo paio, infatti, sono liberamente ispirati alle decorazioni che si usano per guarnire le torte, i cupcake, i gelati, le donuts e così via.

Il che, ovviamente, rende queste scarpe originalissime e divertenti. Impossibile non amarle e resistere alla tentazione, insomma. Cominciamo a dare un’occhiata, quindi, a quelle che sono le proposte più “goliardiche”: in cima alla top ten non possono che esserci le Vanilla Ice Cream, le decolletè “ricoperte” di soffice panna, con i profili in cioccolato fondente e con una deliziosa ciliegina sulla punta. E il tacco, ovviamente, è un cono. Abbinarle a un abito bianco di pizzo o di macramè sarebbe davvero il massimo. Favoloso è anche il modello che si ispira all’americanissima torta Red Velvet, nota proprio per lo stesso rosso che caratterizza la suola di queste scarpe: sulla tomaia, ovviamente, c’è uno strato di panna. Un abito lungo rosso, magari con uno spacco, è proprio quello che ci vuole, non credete?

Un outfit sui toni nude sarebbe invece l’ideale per valorizzare il modello Triple Chocolate, un vero e proprio inno alla “regina” delle torte al cioccolato: l’irregolarità della farcitura, le simpatiche meringhe e l’immancabile ciliegina, poi, rendono queste decolletè ancor più realistiche. Se il gelato alla menta è la vostra passione, allora apprezzerete le Mint Ice Cream, in una tonalità di verde adattissima alla bella stagione: da sfoggiare, ovviamente, con un abito giallo limone che renda frizzante il vostro look. Nel caso in cui, invece, siate alla ricerca di un dettaglio fashion per il giorno del vostro matrimonio, allora sappiate che nella collezione di Shoe Bakery esistono delle decolletè che riproducono, nei minimi dettagli, la classica torta nuziale: se volete stupire il vostro consorte e gli invitati, quindi, sono l’ideale!

Carinissime sono anche le Teal Pink Cake, con la suola di pan di spagna, la tomaia azzurra e le meringhe rosa: jeans e top colorato, in questo caso, saranno sufficienti. E se le decolletè sono strabilianti, aspettate di vedere le graziosissime ballerine che fanno parte della collezione. Le Pink Sprinkle Flats, per esempio: gli zuccherini colorati sulla punta sono il tocco finale di un modello già di per sé molto sbarazzino, da indossare con gli shorts e con una canotta gialla, oppure rosa. Degne di nota sono anche le Ice Cream Flats, che riproducono fedelmente il classico cono crema e cioccolato: provate ad abbinarle, perciò, a un pantalone bianco e ad un top marrone.

0

Lascia un Commento

La tua email non verrà pubblicata.