ScarpeDonna.it

Tutto sul magico mondo delle scarpe.

Scarpe da Oscar!

Apri la galleria immagini a tutto schermo (ESC per uscire).

La cerimonia per la consegna dei premi Oscar è come sempre un’occasione imperdibile per i personaggi dello spettacolo di dar sfoggio di sé esaltando al massimo la propria bellezza ed eleganza. Vediamo insieme quali sono state questo anno le scelte delle dive più famose in occasione della fatidica camminata sul red carpet degli Academy Awards.

Charlize Theron ha preferito il nero ed un modello di sandali Leonor Fini della collezione primavera estate 2014 di Christian Louboutin. Disegno curvilineo, tacco dodici e sottile plateau per una camminata comoda e seducente. Le ha abbinate ad un lungo abito da sera nero in seta ed organza con ampio scollo a V, naturalmente Dior

Angelina Jolie sceglie invece delle open toe Salvatore Ferragamo color champagne ad un bellissimo abito gioiello di Elie Saab, una casata scintillante di cristalli. Cate Blanchett solleva la statuetta con ai piedi un modello di sandali Roger Viver color seta. Anche lei sceglie un lungo abito gioiello della collezione Armani in tinta.

Stile più aggressivo infine per Anne Hathaway che si affida ad un sandalo Gucci nero con plateau alto abbinato ad un lungo abito di seta nero dello stesso Gucci, con gonna a colonna e corpetto impreziosito da applicazioni in cristallo.

0

Lascia un Commento

La tua email non verrà pubblicata.