ScarpeDonna.it

Tutto sul magico mondo delle scarpe.

Scarlett Johanson in Armani e Laboutin

Apri la galleria immagini a tutto schermo (ESC per uscire).

Prima uscita ufficiale per Scarlett Johanson, dopo il felice annuncio della sua gravidanza. L’occasione è stata quella della presentazione del nuovo film che la vede protagonista, Captain America: the Winter Soldier, che uscirà nelle sale italiane a fine Marzo.

La location è di quelle affascinanti: un tappeto rosso accoglie la sfilata dei protagonisti della pellicola, davanti a El Capitan Theatre, nella luminosa Hollywood.
Fotografi, curiosi e ospiti si affollano, ma gli occhi sono tutti meritatamente per lei. Scarlett si mostra al suo pubblico in splendida forma. E’ raggiante, dopo l’annuncio per l’arrivo del primo figlio che lei ed il compagno, Romain Dauriac attendono dal mese di agosto. Sorriso smagliante e curve morbide sono da sempre il segno distintivo della diva che ha dimostrato negli anni di saperle valorizzare, con mise eleganti e raffinate sempre con una strizzata d’occhio al sexy.

Anche in questa occasione non delude: la Johanson calca la scena fasciata in un completo Armani bianco e nero, tutto giocato sulle trasparenze del pizzo.
La camiciola sbracciata, sottolinea con un generoso scollo a V il dècolletè dell’attrice e ne accompagna le forme ancora non segnate dall’arrivo del bambino.
In abbinamento, una longuette nera, sempre in pizzo trasparente, abbinata a scarpe a tacco alto della maison Christian Louboutin.

Una scelta di stile impeccabile, come sempre: mai volgare, mai sopra le righe e oggi, se possibile, ancora più bella.

0

Lascia un Commento

La tua email non verrà pubblicata.