ScarpeDonna.it

Tutto sul magico mondo delle scarpe.

Sandali oro di Miss KG

Apri la galleria immagini a tutto schermo (ESC per uscire).

E chi lo dice che i sandali sono una prerogativa dell’estate? Le ultime tendenze in fatto di moda, semmai, ci dicono che le scarpe aperte possono essere sfoggiate in qualunque stagione e occasione, a patto che siano sapientemente abbinate a collant o parigine glamour e supercool. Ecco spiegato, allora, perché è sempre il momento giusto per acquistare un paio di sandali color oro come quelli di Miss KG, che sono davvero straordinari malgrado le linee essenziali e la semplicità di fondo che ne caratterizza il design.

La particolarità di queste scarpe modello Shae, in effetti, sta tutta nei dettagli. Le fasce che s’incrociano sulla parte anteriore, così come la suola, il tacco e la parte che riveste il tallone, sono impreziositi da un tessuto sintetico zigrinato, effetto glitter scintillanti, che farebbero brillare questi sandali perfino nel cuore della notte più buia. Sensualissimo, poi, il modo in cui questo sapiente gioco di listini e di oblò più o meno ampi lascia intravedere il collo del piede, lasciandolo praticamente seminudo. All’altezza del tallone troviamo una pratica zip che facilita la calzata del modello Shae di Miss KG, a riprova del fatto che si tratta di un paio di scarpe raffinatissime ed eleganti ma comunque confortevoli e facilmente tollerabili.

Il tacco è alto la bellezza di dieci centimetri, ma il fatto che sia a cono e che si restringa in maniera graduale è garanzia di stabilità. Vi state chiedendo in che modo possano essere abbinate queste meravigliose calzature? In realtà c’è l’imbarazzo della scelta, perché sandali del genere sono d’una versatilità mai vista. Il primo consiglio è quello di indossarli con un abito lungo e pomposo, magari in occasione di una cerimonia o di un evento il cui dress code imponga una certa formalità. I gioielli, in tal caso, dovranno essere rigorosamente gold. Nel caso in cui, invece, intendiate sfruttare queste scarpe in vista di un’occasione diversa, non vi resta che abbinarli ad una gonna a tubo e ad una camicetta in satin, oppure ad un top anch’esso tempestato qua e là di glitter o di elementi che vi facciano brillare. Completate l’outfit, poi, con una piccola clutch a scrigno, nello stesso colore della tomaia del modello Shae: l’effetto sarà sorprendente. Clicca qui per prezzo e info.

0

Lascia un Commento

La tua email non verrà pubblicata.