ScarpeDonna.it

Tutto sul magico mondo delle scarpe.

Sandali intrecciati Blu di Aldo

Apri la galleria immagini a tutto schermo (ESC per uscire).

Lo stile marinaro, quest’anno, è tornato di gran moda. Fa dei giri immensi e poi ritorna sempre, per citare un brano di vendittiana memoria. E meno male, perché non c’è donna che non sia letteralmente stregata dai colori cult di questa tendenza. È per questo che siamo certi che i sandali Shaylla di Aldo faranno sciogliere, nel vero senso della parola, tantissime fashion victim. Si tratta, in effetti, di una scarpa nuova da ogni punto di vista: cromaticamente parlando è un inno alla meraviglia e alla grandezza del mare, perché rende omaggio ai suoi colori, ovvero il blu elettrico e il blu navy.

A livello stilistico, invece, è un vero e proprio concentrato di sensualità e femminilità. Un mix vincente, quasi letale, che stregherà qualunque donna sia alla ricerca di accessori unconventional con cui impreziosire i propri look. È difficile spiegare il design che sta alla base di questa creazione. Di certo c’è solo che le due estremità della scarpa, interamente realizzata in finta pelle, sono tenute insieme da un filo sottilissimo che s’arrampica, intrecciandosi, su per il collo del piede, culminando, poi, in un graziosissimo fiocchetto alla caviglia. Un effetto ultrasexy e molto provocante, accentuato dall’altezza di un immancabile tacco a spillo che, con i suoi dieci centimetri e mezzo, vi donerà tutto lo slancio di cui avete bisogno. Stesso intreccio per la parte in tessuto, all’interno della quale le due diverse sfumature di blu, navy ed elettrico, si fondono l’un l’altra creando uno schema di colori veramente irresistibile.

L’idea migliore per valorizzare l’innata bellezza di queste scarpe consiste nell’abbinarle ad un abito in una tinta neutra che possa orientare l’attenzione, appunto, su di esse. Via libera, quindi, al total white, per un look in stile marine moderno e raffinato. In alternativa, però, potreste optare anche per un ton sur ton, scegliendo un vestito in una delle due tonalità di blu che caratterizzano questi splendidi sandali Shaylla di Aldo, che belli come sono vi faranno persino dimenticare dell’assenza del plateau, che avrebbe potuto rovinarne il design.

2

Lascia un Commento

La tua email non verrà pubblicata.