ScarpeDonna.it

Tutto sul magico mondo delle scarpe.

Rosso di sera… e di giorno con le dècolletè Buffalo

Apri la galleria immagini a tutto schermo (ESC per uscire).

Rosso e stampa cocco sono due di quei pochi trend che non passano mai di moda. Il colore della passione è sempre eccezionalmente attuale, e la pelle di coccodrillo è talmente sofisticata che nessuna donna vi rinuncerebbe mai e poi mai. Ovvio, quindi, che un paio di scarpe come quelle di Buffalo sono un vero e proprio must have per ogni fashion victim che si rispetti. Si tratta di un paio di dècolletè dal fascino intramontabile, scollate e dotate di un tacco a spillo che slancia la figura impreziosendo qualunque tipo di outfit. Trovate questo modello qui!

La tomaia è completamente rossa, seppur in due gradazioni diverse, e in finta pelle. Punta e retro sono opachi e quasi tendenti al bordeaux, mentre la parte centrale è lucida. Tono su tono è anche il tacco, sottilissimo e alto dieci centimetri. Per quanto semplice, il design di queste dècolletè di Buffalo è così elegante e sofisticato che risulterebbe appropriato anche nella più glamour delle occasioni. La punta affusolata e la profonda scollatura lasciando nuda gran parte del piede, ragion per cui è ovvio che si tratti di un modello molto sensuale e consigliato principalmente per la gran soirèe. Con un paio di scarpe così, in effetti, sfigurare è praticamente impossibile. Stanno divinamente bene sia con l’abito lungo che con la longuette, maggiormente indicata per quando si deve ottenere un look femminile ma non si ha voglia di esagerare con outfit eccessivi. Volendo, le dècolletè di Buffalo possono essere sfruttate anche in un’altra occasione, a patto che le si sfoggi con abiti discreti ma d’effetto.

Possono essere portate con il jeans, per esempio, nel caso in cui ci sia in programma una serata al ristorante in compagnia di amici e colleghi. L’essenziale, in tal caso, è curare la parte superiore del look in maniera tale da sdrammatizzare il “sapore” troppo casual del denim. Via libera, quindi, al top bordato di pizzo o macramè e alla giacca in tinta, meglio ancora se in stile cavallerizza con tanto di toppe in contrasto all’altezza dei gomiti. Per la serata romantica, invece, scegliete una minigonna nera e un top nella stessa tonalità di rosso delle scarpe. Otterrete un look sexy ma sobrio, perfetto per un paio di scarpe evergreen come quelle di Buffalo.

0

Lascia un Commento

La tua email non verrà pubblicata.