ScarpeDonna.it

Tutto sul magico mondo delle scarpe.

Pretty Lips sui miei sandali!

Apri la galleria immagini a tutto schermo (ESC per uscire).

Sensualità e un pizzico di ironia caratterizzano le PrettyLips bis, modello di sandalo pensato per la stagione più calda dal marchio Paul& Betty. Ispirate allo stile femminile e ricercato delle pin-up degli anni ’50, questi sandali super sexy accarezzano il piede con un gioco di cinturini sottili e una decorazione divertente di labbra in tonalità rosso corallo.

Da anni marchio apprezzato anche da star di calibro internazionale, che indossano le sue creazioni sui red carpet di tutto il mondo, Paul& Betty esporta tutto il glamour del Made in Italy disegnando scarpe raffinate e con un tocco estroso. Le PrettyLips bis interpretano alla perfezione la filosofia della casa di produzione, attraverso un design audace ma estremamente femminile. Interamente realizzati in vero cuoio di alta qualità, con suola antiscivolo in gomma, questi sandali sono pensati per esaltare al massimo la curva del piede, ma senza che questo comporti alcun sacrificio per la comodità: i quattro cinturini consentono alla scarpa di calzare in maniera stabile, assicurando una camminata naturale e sicura. Il dettaglio che rende unico questo modello sono le tre decorazioni a forma di labbra femminili, applicate lungo il dorso del piede e realizzate in una splendida tonalità corallo, a contrasto con il colore nude del cuoio. Grazie al tacco di 11.5 cm e al disegno aperto, che lascia scoperto il piede quasi interamente, queste scarpe sembrano nate per slanciare la figura e affusolare le gambe.

Iper femminili ma divertenti, queste scarpe suggeriscono subito l’abbinamento con un vestitino che lasci le gambe scoperte, magari in pizzo, nelle stesse tonalità nude che caratterizzano le PrettyLips bis. Grazie agli accenni di colore acceso, tuttavia, si tratta di un paio di sandali ideale da accostare anche al più classico e semplice dei tubini neri, per valorizzarne il taglio con un tocco di originalità e rendere davvero unico il proprio outfit. Sì, inoltre, ad accessori tono su tono in tonalità sabbia o color cipria, come una raffinata borsetta a lavorazione matelassé con catenella dorata. Le amanti del colore, invece, potranno optare per un gioco di richiami nella stessa sfumatura corallo della decorazione. Comprale qui!

0

Lascia un Commento

La tua email non verrà pubblicata.