ScarpeDonna.it

Tutto sul magico mondo delle scarpe.

Pinko, italiani e contemporanei

Uno dei marchi che spopola ormai da anni è sicuramente quello di Pinko. Il fashion brand ha sempre rivendicato con orgoglio la propria provenienza italiana e il suo stile contemporaneo, sempre al passo con i tempi in un realtà che cambia stagione per stagione.

Ecco tre proposte per chi volesse affacciarsi a questa realtà per la prima volta o per chi già la conosce e vuole delle chicche esclusive!

Gonna a costine rosso fuxia

La prima scelta è la gonna a costine rosso fuxia che gioca sul misto costone che provoca un effetto velluto di qualità. La chiusura centrale ha dei maxi bottoni stondati e cromati in argento che riprendono le borchie ai lati.

Un prodotto che denota estro creativo e qualità, valore portante di Pinko.

Approfitta del 70% di sconto

Gonna a costine blu

Rimaniamo sulla stessa tipologia di prodotto, ma cambiamo colore. La gonna a costine blu di Pinko riprende gli stessi temi del precedente prodotto, ma con il cambio di colore sembra un altro indumento.

L’innovazione costante della qualità italiana viene portata ai massimi livelli con prodotti del genere che puntano alla condivisione e attenzione al fattore umano, protagonista di ogni abito.

Uno sconto del 70% ti attende!

Cappotto bianco e nero

Colori semplici ma d’impatto quelli di Pinko per il proprio cappotto bianco e nero. Un misto lana e viscosa adatto alla stagione invernale. Il classico soprabito che il marchio ha deciso di personalizzare per dare una nota particolare per lo stile.

Dettagli come il colletto e chiusura  a bottoni con l’effetto della vernice nera sono la ciliegina sulla torta di un pregiatissimo indumento.

Sconto dell’80%? Clicca per non perdertelo!

 

1

Lascia un Commento

La tua email non verrà pubblicata.