ScarpeDonna.it

Tutto sul magico mondo delle scarpe.

People’s Choice Awards: tutti trend del 2015!

Apri la galleria immagini a tutto schermo (ESC per uscire).

Sono le star, si sa, a dettare legge in fatto di moda. Per cui, dando un’occhiata ai look più paparazzati sul red carpet dei “People’s Choice Awards”, è possibile capire quali saranno le calzature maggiormente in voga nell’anno appena iniziato. Tantissime, per intenderci, le dive che hanno scelto di sfoggiare le “solite”, ma mai banali, dècolletè di Jimmy Choo e Christian Louboutin, dalla punta rigorosamente sfilata e provviste di un vertiginoso tacco a spillo. Scollate o stampate, a tinta unita o col plateau, poco importa: con questo tipo di scarpa non si sbaglia mai, e lo sanno bene star del calibro Olivia Munn, Ginnifer Goodwin e Hillary Scott, che le hanno sapientemente abbinate ai loro abiti da gran soirée.

Altrettanto in voga i sandali modello “strappy”, con giochi di listini che incorniciano in maniera molto sensuale i curatissimi piedi delle dive americane. Tra i tanti modelli di Jimmy Choo e di Rene Caovilla, Alberta Ferretti e Jerome C. Rousseau, ai “People’s Choice Awards”, è stato un trionfo di sandali dai mille colori. Ma il 2015 sarà anche l’anno delle pointed toe nei colori pastello, sensuali e scollatissime, meglio ancora se dotate di cinturino alla caviglia.

A “consacrare” questo trend, lanciato da Giuseppe Zanotti e Gianvito Rossi, sono state Portia de Rossi, Giuliana Rancic e Stephanie Bauer, che hanno sfoggiato dei modelli in delle delicatissime tonalità primaverili. Spazio, però, anche all’effetto metal, già in voga nel 2014 ma ancora decisamente attuale, di cui Giuseppe Zanotti è re indiscusso. Il quinto e ultimo trend che le shoes addicted avranno l’obbligo di seguire è quello dei sandali minimalisti. A giudicare dagli outfit di Sarah Hyland, Renee Bargh e Anna Faris, le Nudist di Stuart Weitzman sono ancora iperglamour e di gran moda.

0

Lascia un Commento

La tua email non verrà pubblicata.