ScarpeDonna.it

Tutto sul magico mondo delle scarpe.

Miranda Kerr in Giuseppe Zanotti

Apri la galleria immagini a tutto schermo (ESC per uscire).

In fatto di look Miranda Kerr ha un gusto ineccepibile. Probabilmente starebbe bene anche con indosso null’altro che un comunissimo abitino nero, ma la verità è che riesce sempre a stupire tutti con outfit discreti ma al tempo stesso innovativi. Nei giorni scorsi, per esempio, malgrado fosse ospite d’onore al fashion show di Sonia Rykiel, la Kerr non ha sfoggiato uno dei soliti vestiti di haute couture appositamente pensati per il red carpet.

No, ha bensì optato per un completo in perfetto stile rock e in netto contrasto con il suo viso da angelo. La bella Miranda, in vista di quello che era uno degli appuntamenti più attesi della settimana della moda di Parigi, ha optato per un look aggressivo e d’effetto: chiodo nero di pelle, che è tra l’altro uno dei suoi capi di abbigliamento preferiti in assoluto, e tuta jumpsuit superstrech di colore blu scuro. Ha poi completato il suo outfit con una handbag trapuntata di Dior e con un paio di sandali della nuova collezione di Giuseppe Zanotti, che di primo acchito potrebbero sembrare poco in tema con il resto del look della top model australiana.

E invece, malgrado la cavigliera in metallo gold li renda così meravigliosamente raffinati ed eleganti, perfetti per la gran soirèe, queste calzature stavano davvero benissimo sia con la tuta che con il chiodo. Merito, probabilmente, del vertiginoso tacco a spillo che ha slanciato ulteriormente la sua già invidiabile figura, e che ha reso ancor più trasgressivo e moderno il suo outfit da red carpet in salsa rock. Tutto si può dire, quindi, ma non che la Kerr che non abbia fatto centro ancora una volta.

0

Lascia un Commento

La tua email non verrà pubblicata.