ScarpeDonna.it

Tutto sul magico mondo delle scarpe.

Marc Ellis New York: una collezione colorata

Apri la galleria immagini a tutto schermo (ESC per uscire).

Colore, colore e ancora colore. Racchiude tutta la bellezza della primavera che esplode la collezione di Marc Ellis New York per la bella stagione, un concentrato di allegria e di tinte esplosive che danno vita a scarpe uniche nel loro genere. Si spazia dal blu al viola, dal rosso al giallo e dal verde all’argento senza disdegnare, ovviamente, le proposte multicolor, croce e delizia di chi ama la primavera e l’estate. Quanto ai modelli, questo marchio statunitense ha ben pensato di fare le cose in grande e di mettere tutti d’accordo con proposte di vario genere: ci sono sandali ma anche pumps, tronchetti e perfino scarpe con un tacco più confortevole e portabile. Qualunque cosa, insomma, pur di soddisfare anche le clienti più esigenti.

Le shoes addicted adoreranno, in particolar modo, le dècolletè slingback di questa collezione, e per diversi motivi. Primo perché il contrasto tra azzurro e silver è delizioso, e poi perché il design è imbattibile: il cinturino che avvolge il collo del piede è sensualissimo ed inaspettato, perché crea movimento senza stravolgere l’eleganza della scarpa. Un modello da indossare solo ed esclusivamente con capi che non gli rubino la scena, affinché ogni singolo dettaglio di questa proposta Marc Ellis possa essere adeguatamente valorizzato.

Il bronzo è protagonista, poi, di una calzatura fiabesca e affascinante, un sandalo contemporaneo effetto laminato che lascia parzialmente nudo il piede, creando un effetto molto sexy. Giocate, stavolta, con pantaloni palazzo o gonne al ginocchio. Fanno parte di questa interessantissima collezione, ancora, delle dècolletè solo apparentemente classiche, in suede di colore azzurro pastello. Guardandole bene, però, ci si accorge che sono caratterizzate da un tacco scultura che le rende grintose ed uniche, perfette per impreziosire un abito da cerimonia stampato a fiori. Per dare una “botta” d’allegria al look da sfoggiare all’aperitivo con le amiche scegliete, invece, i sandali multicolor.

Rosso, giallo e blu s’incontrano in un mix cromatico ad alto tasso d’esuberanza, perfetto per un outfit da giorno o da sera che abbia bisogno di quel tocco magico in più. Sono tutto fuorché convenzionali, poi, i tronchetti laminati in argento di Marc Ellis New York, una scarpa grintosa e dal sapore rock da sfoggiare con pantalone nero, chiodo in pelle e top effetto vedo-non-vedo. Splendide, infine, le dècolletè slingback con tomaia stampata bianca e beige effetto juta, un dettaglio very glam. Portatele con gonna stretch e blazer ton sur ton.  Trovi la collezione completa qui.

0

Lascia un Commento

La tua email non verrà pubblicata.