ScarpeDonna.it

Tutto sul magico mondo delle scarpe.

L’ispirazione color block di Nine West

Apri la galleria immagini a tutto schermo (ESC per uscire).

Ispirazioni ‘color block’ per il modello Acre Multicolore di Nine West, che immagina per la primavera-estate 2014 una scarpa aperta e coloratissima.
Caratterizzati da un tacco altissimo – 11 cm – e da linee basic estremamente femminili, il vero punto di forza di questi sandali sta nella scelta delle tonalità: verde smeraldo e blu, con profili viola, adatti a costruire un look moderno ma seducente. Grazie all’ampia apertura della scarpa il piede rimane nudo, ma la calzabilità non è compromessa per via della presenza di un alto gambale di pelle che copre il tallone. Un cinturino in contrasto di colore fucsia fascia la caviglia, garantendo una camminata stabile nonostante l’altezza della scarpa.

Nine West sceglie, anche in questo caso, una combinazione di pellame e materiali sintetici di alta qualità. Se, infatti, la fascia sul piede e il gambale sono realizzati in vera pelle, la suola è in gomma antiscivolo e la soletta in morbidi materiali plastici sottoposti a trattamento igienico, per assicurare la corretta traspirazione e la salute del piede.

Colorate e sensuali, le Acre Multicolore sembrano pensate per un look estivo e moderno. La presenza dell’alto gambale (ben 9 cm), slancia la figura ed è il dettaglio ideale da mostrare sotto una gonna. L’abbinamento più seducente è quello che accosta questi sandali a un abito svolazzante, di chiffon che accarezzi le forme e comunichi leggerezza e femminilità. Il forte contrasto cromatico si presta anche, però, ad accendere un tailleur dal taglio e dai colori più rigorosi, vagamente maschile ma con giacca sagomata che esalti le forme. Da scegliere con cura, infine, gli altri accessori: sì ai gioielli spiritosi e altrettanto colorati, ma senza esagerazioni. Sì anche a una pochette piatta con chiusura a falda, meglio se in pelle nera o in tonalità che richiamino i colori dominanti della scarpa, come il verde smeraldo o il viola. Clicca qui per acquistarlo online!

0

Lascia un Commento

La tua email non verrà pubblicata.