ScarpeDonna.it

Tutto sul magico mondo delle scarpe.

L’evergreen che non passa mai di moda: ecco le Timberland

Non c’è stagione, anno o moda che passi, che sia riuscita a spodestare i Timberland dal ruolo di scarponcini di prima classe. La loro qualità e affidabilità li rendono imparagonabili rispetto a tutti gli altri scarponcini presenti in commercio. Ecco i due modelli che ci fanno impazzire e che potrebbero fare impazzire anche voi.

Scarponcini classici impermeabili in nabuk gialli

Una scelta che avrete visto in giro migliaia e migliaia di volte: gli scarponcini classici impermeabili in nabuk gialli sono la scelta ideale per la brutta stagione che Timberland può offrire. La loro impermeabilità li rende adatti alla pioggia mentre l’imbottitura a contrasto sul gambale li rende ideali per il freddo che può impensierire le nostre articolazioni. Lo stile non manca grazie al logo inciso lateralmente e alla suola carrarmato in gomma, mix di comodità e bellezza.

Un must da non perdere, senza paragoni in fatto di durevolezza per le calzature.

Approfitta ora dello sconto al 25%!

 

Stivaletti da donna in nabuk impermeabile color ocra

Stivaletto dedicato solo ad una parte di voi, gli stivaletti da donna in nabuk impermeabili color ocra sono una scelta di stile e qualità che Timberland può offrire per ogni occasione. La composizione in nabuk e camoscio dimostra tutta la qualità che si cela dietro a Timberland. La fodera in soffice pile e la membrana impermeabile permettono al piede di rimanere sempre asciutto.

Un binomio di comodità e stile, adatto per ogni occasione. Possono essere usati a lavoro come possono essere usati per uscire nel weekend.

Vuoi vestire lo stesso outfit? Clicca qui per iniziare!

 

0

Lascia un Commento

La tua email non verrà pubblicata.