ScarpeDonna.it

Tutto sul magico mondo delle scarpe.

La stagione degli UGG è tornata!

Con l’avvento dell’autunno e l’avvio verso la stagione fredda, non poteva che esserci il ritorno degli UGG. Più che un marchio, la realtà australiana famosa per l’utilizzo del montone diventa protagonista quando le temperature calano. Ecco due soluzioni che secondo noi possono fare al caso vostro, una più alta e una più bassa..

UGG Classic Tall II 

Il primo stivale è un Classic Tall II con un colore grigio nato grazie alla pelliccia di pecora o agnello (trattata e tinta artificialmente), proveniente da Australia, Irlanda, Regno Unito o Stati Uniti. Un pelame di qualità che non si rovina a contatto con l’acqua o con macchie, un rischio presente nelle stagioni autunnali con le piogge che non cessano di smettere. Uno dei punti di forza è proprio quello di tenere il piede al caldo e all’asciutto e non a caso gli stivali nascono originalmente per i surfisti che volevano scaldarsi i piedi dopo una sessione d’acqua.

Lo stivale di UGG Classic Tall II è curato nei minimi dettagli, da elementi come il montone rovesciato, la pelle scamosciata di colore grigio e la suola Treadlite, sempre di UGG. Un indumento da avere e facile da abbinare in qualsiasi occasione.

Approfitta del super sconto al 50%!

UGG Classic Short II

Cambiamo colore con il secondo stivale, il Classic Short  II. Si punta sul color castagna (o chestnut, per essere anglofili), tipico della stagione autunnale ed anche in questo caso adatto ad ogni situazione. L’altezza del gambale è di 20cm e denota la comodità e l’usabilità che sono due dei punti di forza di questo stivale.

Anche in questo caso non può mancare il montone rovesciato e la pelle scamosciata, elementi di grande qualità che portano valore al nome UGG.

Solo con noi, uno sconto ad hoc!

Ti piace il trucco indossato della modella che indossa gli UGG che consigliamo? Puoi averlo anche tu con il mascara extra volume di Bellissima!

Clicca qui per scoprire il prodotto

 

 

 

 

0

Lascia un Commento

La tua email non verrà pubblicata.