ScarpeDonna.it

Tutto sul magico mondo delle scarpe.

La sneaker Givenchy brilla di femminilità

Giù dai tacchi donne: per essere femminili non è necessario arrampicarsi su stiletti da capogiro lottando contro la forza di gravità, ce lo dice Givenchy.

Il brand francese dalla lunga tradizione, guidato da Riccardo Tisci, direttore artistico che da oltre 10 anni è leader indiscusso di una della Maison più prestigiose del settore high luxury mondiale, scende dal plateau dell’alta moda per mischiarsi con le tendenze street più cool e catturare uno dei trend di stagione: la sneaker.

Certo, non potevamo aspettarci che dall’estro dello shoe designer italiano nascesse una sneaker tradizionale e basica, ma le più rosee aspettative, è proprio il caso di dirlo, sono state di gran lunga superate.

Givenchy offre alle donne tutto ciò che stavano cercando: luminosità, brillantezza e stile contemporaneo.

Ecco la sneaker cult per la prossima primavera estate 2015: Givenchy presenta Tyson, una creazione glitterata e total pink, per una barbie girl decisa e di carattere, super contemporanea.

Il modello prende in prestito i codici stilistici del basket: sneakers dalla vestibilità alta sulla caviglia e dalla suola in gomma a dir poco importante, chiuse sul davanti da stringhe bianche e fissate da strappi in velcro per la massima aderenza al piede.

La scarpa, perfetta per un look sportivo ma sempre very glamour, è completamente ricoperta di brillantini iridescenti e metallici dal colore rosa acceso, per un finish glitterato.

Non lasciamoci ingannare dall’impatto estetico giocoso e frizzante: la sneaker Tyson è un concentrato di prestigio e massima qualità dei materiali, ed è realizzata in 100% morbidissima pelle di agnello.

Non sarà tutto oro ciò che luccica, ma certamente tutte le appassionate di scarpe sapranno farsi bastare un profondo tuffo nel glitter: la sneaker Givenchy è un pezzo icona della prossima stagione calda che, siamo sicure, farà presto la propria comparsa ai piedi delle trend setter più in.

2

Lascia un Commento

La tua email non verrà pubblicata.