ScarpeDonna.it

Tutto sul magico mondo delle scarpe.

La scarpe più cool da indossare a Natale

Apri la galleria immagini a tutto schermo (ESC per uscire).

preparativi per la festa più magica dell’anno sono quasi terminati: tutto è pronto per festeggiare il Natale in compagnia degli affetti più cari.

Finito di impacchettare gli ultimi regali e deciso il menu per la grande abbuffata in famiglia, non rimane che scegliere il proprio look, per essere sempre impeccabili e pronte per un indimenticabile Christmas Party.

Come ogni anno la sfida del glamour si gioca sui dettagli: le scarpe saranno ancora una volta le vere protagoniste di stile, andando ad impreziosire ogni outfit, anche il più minimal, con un tocco tutto personale.

La magia del Natale consente di alzare il livello di fantasia ed estro, lasciandoci libere di divertirci a scegliere accessori originali e briosi, declinati secondo le tendenze del momento.

Sono tante le scarpe che riprendono i colori must delle feste natalizie, primo fra tutti il rosso: è davvero super sexy la decolleté a stiletto total red, proposta da Casadei, con punta affusolata e scollo mozzafiato sul piede, mentre per chi non soffre il freddo, è imperdibile l’audace sandalo rosso fuoco, con tacco dorato ed incrocio sensuale sul davanti, di Givenchy.

Entrambe le proposte, realizzate in suede, sono un vero inno alla seduzione.

Per le fashion victims più briose e romantiche via libera a tocchi di luce, cristalli e lustrini: è deliziosa la bebè con tacco quadrato proposta da Saint Laurent, che sembra uscita da una fiaba antica, o la scarpa modello francesina finta stringata di Fratelli Rossetti, entrambe nei toni, glitteratissimi e preziosi, dell’argento e dell’oro.

Brilla di una nuance esclusiva anche il sandalo gold proposto da H&M, elegante e cool, così come lo stivaletto Max Mara, dall’effetto pitonato e con elastici laterali, che gioca in perfetto equilibrio tra esuberanza e twist maschile.

Un mix di proposte per tutti i gusti e tutte le tasche, per iniziare col piede giusto il nuovo anno!

1

Lascia un Commento

La tua email non verrà pubblicata.