ScarpeDonna.it

Tutto sul magico mondo delle scarpe.

Kerry Washington in Roger Vivier

Apri la galleria immagini a tutto schermo (ESC per uscire).

Trovare l’outfit giusto, quando si deve presenziare ad un evento del settore moda, è difficilissimo. I paparazzi non perdonano, la stampa nemmeno. Può dormire su sette cuscini, tuttavia, la prosperosa Kerry Washington, che in occasione del lancio della Scandal Collection del brand The Limited ha decisamente fatto centro. E’ riuscita a fasciare le sue invidiabili curve in maniera praticamente perfetta, indossando un completo degradé, dal fascino innegabilmente retrò, che le calzava veramente a pennello.

La bella attrice, che nella serie tv che dà il nome alla nuova linea di abiti interpreta il personaggio di Olivia Pope, ha poi sapientemente accostato al suo outfit tricolore, sui toni del bianco, del nero e del grigio, un paio di scarpe decisamente glamour. Si tratta di un modello firmato Roger Vivier, ancora estremamente attuale e alla moda malgrado faccia parte della collezione autunno-inverno del 2012. I sandali Smoking, così si chiamano, hanno la tomaia nera e si avvalgono di un design classico ed essenziale, eppure garantiscono un effetto senza precedenti. Si compongono di una fascia anteriore, impreziosita da un fiocco tono su tono e da una placca centrale argentata, e di una spessa cavigliera che avvolge in maniera impeccabile quella che è una delle parti più sensuali del corpo femminile.

Appena accennato il plateau e vertiginoso, di contro, il tacco a spillo, che a differenza della maggior parte delle scarpe disegnate da Roger Vivier non è curvo ma tradizionale. Un’ottima scelta, insomma, quella della bella e affascinante Kerry Washington, che ancora una volta è riuscita a portare alta la bandiera delle curvy.

0

Lascia un Commento

La tua email non verrà pubblicata.