ScarpeDonna.it

Tutto sul magico mondo delle scarpe.

Jennifer Lopez in punta di Louboutin

Apri la galleria immagini a tutto schermo (ESC per uscire).

La frizzante Jennifer Lopez ha ancora molto da mostrare e sa esattamente come indossare il giusto outfit senza risultare troppo volgare o indecente. L’ultima volta che l’abbiamo vista, indossava un mini dress che metteva in evidenza le sue gambe toniche ed impeccabili. Stavolta invece le ha coperte con dei pantaloni, lasciando intravedere però i suoi addominali scolpiti.

J. Lo ha affinato l’arte dell’essere sexy e sa bene che una delle regole fondamentali per attirare l’attenzione è non mostrare troppa pelle nuda. Durante la settimana Hollywood di American Idol, tenutasi all’Orpheum Theatre, lo splendido giudice del talent show ha indossato un completo appartenente alla collezione primavera 2014 della ICB, composto da pantaloni palazzo in lana crepe e una giacca cropped, il tutto di un bellissimo verde brillante.

Accessori minimal con borchie, trucco nude e smalto nero. A completare il look, dando un tocco decisamente più aggressivo al tutto, le scarpe: un paio di favolose Christian Louboutin modello Encaged rigorosamente nere, in camoscio, con tacco a spillo da 10 cm e un sottile gioco di intrecci sul ponte e sulla caviglia che creano il malizioso effetto “gabbia”. Impossibile non adorarla.

0

Lascia un Commento

La tua email non verrà pubblicata.