ScarpeDonna.it

Tutto sul magico mondo delle scarpe.

Ilary Blasi indossa le scarpe sexy-rock Aldo

Apri la galleria immagini a tutto schermo (ESC per uscire).

L’autunno è tornato, e anche i vip si consolano attingendo a piene mani dalle nuove collezioni autunno-inverno. Ilary Blasi – conduttrice televisiva, showgirl e mamma dallo stile sempre in linea con le ultime tendenze della moda – si distingue ancora una volta per le sue scelte in fatto di scarpe.
In occasione della conduzione de ‘Le Iene’, celebre trasmissione televisiva in onda su Italia Uno, indossa infatti un paio di audaci decolleté della nuova collezione autunnale di Aldo Shoes. Si tratta di una scelta che stupisce: la Blasi ama rivolgersi di solito a brand più lussuosi, come Giuseppe Zanotti o Casadei, proponendo spesso delle scarpe che per molte rappresentano un sogno quasi irraggiungibile. Stavolta, invece, preferisce un modello raffinato e accattivante ma dal prezzo decisamente più accessibile.

Il design avvistato ai piedi della bella Ilary è quello del modello Broletto di Aldo Shoes, realizzato in morbida pelle nera e a metà tra un paio di decolleté e uno di sandali ‘gladiator’. Il prezzo di 89,90 euro colloca immediatamente queste scarpe in una fascia medio-bassa, rappresentando così un suggerimento di stile replicabile da tutte. Il disegno di Broletto è caratterizzato da una punta chiusa e affusolata, ma non eccessivamente allungata. Il modello della classica decolleté, però, si arricchisce di una gabbia di striscioline di pelle che avvolge il collo del piede fino a raggiungere la caviglia, in un intrigante gioco di intrecci. Completa la scarpa una comoda cerniera posta sul tallone, che consente una calzata sicura e una camminata altrettanto agevole. Grazie alla perfetta aderenza con il piede, si tratta di una scarpa comoda da calzare nonostante il tacco altissimo e sottile.

Versatili e molto seducenti, le Broletto giocano con la semplicità delle linee – pulite e molto raffinate – e le ispirazioni sexy-rock della pelle nera. Sarà facile abbinarle con molte tipologie di outfit, dal più classico a quello più di tendenza, aggiungendo un tocco moderno e accattivante. Ilary le abbina, per esempio, a un look total black caratterizzato da pantaloni e top aderenti: una scelta azzeccata, che slancia la figura e valorizza la sua linea perfetta. Grazie al tacco altissimo, però, si tratta di scarpe facilmente accostabili anche al più classico tubino nero, o adatte a regalare carattere a un paio di jeans, magari accostato a un giubbino in pelle nera.

0

Lascia un Commento

La tua email non verrà pubblicata.