ScarpeDonna.it

Tutto sul magico mondo delle scarpe.

I Moon Boot, l’arma di difesa contro la neve

L’inverno ormai è alle porte, le temperature stanno calando vertiginosamente e con l’arrivo del Natale, ci aspettiamo anche l’arrivo della neve. Come ci si può difendere da questo clima e restare sempre perfetti nonostante il bianco che invaderà le nostre strade? Uno strumento di difesa c’è e sono i Moon Boot. Il doposcì per eccellenza ormai è un vero e proprio oggetto di culto. Ecco le nostre proposte per difendersi dal freddo, per i più grandi e per i più piccoli!

Stivali doposcì donna marroni

La prima proposta sono gli stivali doposcì da donna marroni. Un modello realizzato in pelle con l’effetto scamosciato. Il vostro piede si sentirà protetto dalla fodera in soffice faux-fur che mantiene calda la caviglia, ma permette comunque al piede di respirare e di sentirsi libero. Stivali comodi sia per le gite in montagna che vi permetteranno di avere il piede asciutto e caldissimi in città, per proteggervi dalle temperature proibitive.

Un vero cult dell’abbigliamento invernale che alla qualità e comodità aggiungono un tocco di sicurezza con la intersuola in gomma e la suola antigrip per avere aderenza con qualsiasi tipo di terreno!

Uno sconto maggiore del 50% ti aspetta!

 

Stivali doposcì bambino/a bianchi

Gli stivali doposcì da bambino/a bianchi sono un’ottima soluzione per i più piccoli e la loro voglia di giocare con la neve. I vostri bimbi non potranno non adorare il disegno di Frozen e non faranno capricci quando deciderete di uscire con loro.

Anche in questo caso, la suola antigrip vi permetterà di portare con voi i vostri bimbi anche in alta quota e avrete tutta la sicurezza nel mondo nel farli giocare con voi sulle cime imbiancate che deciderete di vistare. Un oggetto di culto anche per i più piccoli!

Un regalo per i più piccoli con il 50% di sconto!

 

 

0

Lascia un Commento

La tua email non verrà pubblicata.