ScarpeDonna.it

Tutto sul magico mondo delle scarpe.

Il momento è arrivato: torna a fare sport

Febbraio è arrivato alla sua metà e la Primavera è alle porte. Oltre al bel tempo, una diretta conseguenza è sicuramente lo sport all’aria aperta. In Inverno ci inventiamo mille scuse pur di non fare attività fisica, ma in Primavera non c’è scusa che tenga. Ecco delle scarpe adatte per chi non vuole perdere tempo ed iniziare la primavera al meglio!

Scarpa Equipe Unisex Nera

Le due scelte proposte sono entrambi di Diadora Heritage che punta sul vintage e l’utilizzo di materiale esclusivo. La prima scelta è la scarpa Equipe unisex nera Il design rispecchia il tempo passato, ma con alcune aggiunte moderne e adatte per chi desidera tenersi in attività senza peccare di stile.

Un Made in Italy che punta su un colore sfumato e disomogeneo oltre che al tessuto di pelle scamosciata che risalta il nero della scarpa.

Prendile ad un prezzo scontato!

Scarpa Exodus donna viola e lilla

Ancora Diadora Heritage, ma una scelta più colorata con la scarpa Exodus da donna di colore viola e lilla. Il tessuto rimane di qualità eccelsa, ma la decisione di puntare a colori più vivaci rispecchia l’arrivo della primavera e la voglia di uscire di casa e fare attività fisica.

Non fartele scappare!

E voi quale preferite?

 

 

 

0

Lascia un Commento

La tua email non verrà pubblicata.