ScarpeDonna.it

Tutto sul magico mondo delle scarpe.

Golden Globes: le scarpe più belle!

Apri la galleria immagini a tutto schermo (ESC per uscire).

Altro red carpet, altre meravigliose scarpe da ammirare. Naturalmente stiamo parlando dei Golden Globes, tenutisi lo scorso 11 gennaio a Beverly Hills, o meglio, delle scarpe indossate dalle celebrities che hanno sfilato sul tappeto rosso di questa manifestazione, giunta alla sua 72esima edizione. Nonostante gli abiti lunghi, fra uno spacco vertiginoso e l’altro hanno fatto bella mostra di sé calzature Stuart Weitzman, Jimmy Choo e naturalmente le immancabili Christian Louboutin.
I modelli che sono andati più per la maggiore sono stati sandali dal tacco vertiginoso e décolleté a punta, i colori preferiti quelli metallizzati ed il tradizionale nero.

Abiti da sera luccicanti con sandali col cinturino: è il look sfoggiato da Dakota Johnson e Anna Faris, che hanno scelto entrambe il modello “Minnie” di Jimmy Choo, sandali nude declinati sull’argento per la prima e sul crema per l’altra, abbinati alle tonalità dei loro sfavillanti abiti. Sempre parlando di sandali col piedino a vista non si può non menzionare J.Lo, che ha persino abbinato la sua pedicure al colore argentato della scarpa e al suo abito-tunica di Zuhair Murad.

Anche Jennifer Aniston non ha saputo resistere al fascino del sandalo, optando per un modello nero, più classico e sobrio. Stesso discorso per Heidi Klum, Sienna Miller e Cindy Crawford, devote a Jimmy Choo, che hanno rispettivamente indossato i modelli di sandalo “Jane” rosso, “Claudette” dorato e “Lance”, argentato con incroci sul collo del piede. Decolleté a punta con outfit black & white: Emma Stone ha creato un outfit incantevole abbinando una tutina Lanvin ad un paio di Loubotin nere in vernice. Particolare l’abito bianco a campana di Tina Fey, ma nel complesso delizioso accostato alle pumps nere. Anche la bella Kate Cassidy ha indossato delle splendide Loubotin a punta ma forse l’abito – dallo spacco vertiginoso ed i maliziosi intrecci bianchi e neri – era un po’ troppo hot per l’occasione. Pumps appuntite anche per la radiosa Conchita Wurst, che ha rubato la scena a molte grazie al suo vestito in velluto verde dal corpetto avorio, a cui ha abbinato la tonalità delle scarpe.

0

Lascia un Commento

La tua email non verrà pubblicata.