ScarpeDonna.it

Tutto sul magico mondo delle scarpe.

Emma Watson e Jennifer Connelly: gara di scarpe alla presentazione di Noah

Apri la galleria immagini a tutto schermo (ESC per uscire).

Una è poco più che una ragazzina, l’altra è una donna. Una è bella alla vecchia maniera, l’altra ha un look più strong e un po’ androgino. Emma Watson e Jennifer Connelly, insomma, non potrebbero essere più diverse di così: tuttavia, le star del nuovo film Noah hanno in comune un indiscutibile buon gusto in fatto di moda. E ora che le due attrici stanno girando l’Europa in lungo e in largo, per promuovere la pellicola, sembra quasi che stiano inscenando una sorta di tacita “guerra” a suon di outfit, di accessori e di calzature griffate. A Madrid, qualche giorno fa, erano entrambe meravigliosamente belle. E diversissime tra loro, s’intende.

Da innocente amichetta di Harry Potter, quale era fino a qualche anno fa, Emma Watson, per esempio, si è trasformata in una vera e propria icona della moda. Splendido il suo look bon ton e soprattutto le scarpe che l’indimenticabile Hermione ha indossato alla premiere spagnola: le sue pump nere fanno parte della nuova collezione di Gianvito Rossi, e sono caratterizzate da una fascia trasparente che rende più stabile la calzata pur mettendo deliziosamente in mostra il piede. Azzeccatissimo, e da copiare, il modo in cui Emma le ha abbinate: camicetta bianca con lo scollo a V, pantalone nero e bracciale gold. In alternativa, anche un comunissimo tubino potrebbe funzionare.

Non meno degno di nota l’outfit che la sua collega Jennifer Connelly ha sfoggiato sul red carpet di Madrid: meraviglioso l’abito a tema primaverile che l’attrice ha abbinato a uno dei modelli più belli della collezione “Nudist” di Stuart Weitzman. Il colore nude di questi sandali, sexy e dal design veramente essenziale, li rende molto versatili e perfetti, in quanto tali, per diverse tipologie di look: li si potrebbe sfruttare, per esempio, insieme ad un abito romantico, ma anche in abbinamento a un vestito lungo dal colore più vivace o in tonalità pastello.

0

Lascia un Commento

La tua email non verrà pubblicata.