ScarpeDonna.it

Tutto sul magico mondo delle scarpe.

Deimille: laboratorio di eleganza

Apri la galleria immagini a tutto schermo (ESC per uscire).

Deimille è un laboratorio artigianale di calzature che ha fatto del made in Italy la sua bandiera. Produce scarpe di lusso ma a prezzi accessibili, realizzate con materie prime di qualità e caratterizzate da una lavorazione minuziosa ed impeccabile. La collezione primavera-estate Deimille 2017 è un concentrato di lusso ed eleganza, con modelli iperglamour che strizzano l’occhio ai nuovi trend. Ci sono dècolletè e sandali, tronchetti e ballerine, sabot e perfino mocassini. Una gamma incredibilmente varia ed eclettica, dunque, della quale si apprezzano i colori, le stampe, i dettagli e la varietà di tacchi disponibili. Tra stiletti e squadrati, sottili e larghi, Deimille fornirà la risposta a qualunque esigenza.

Tra i cavalli di battaglia di questa deliziosa collezione ci sono delle dècolletè damascate che, pur essendo ispirate ad una lavorazione che appartiene al passato, sono incredibilmente attuali e di tendenza. A dare un ulteriore tocco di eleganza alla scarpa è, poi, un fiocco nero da avvolgere attorno alla caviglia, che richiama il colore predominante della tomaia, sdrammatizzata, a sua volta, da spruzzi di oro. Una calzatura estremamente raffinata e formale, da indossare solo ed esclusivamente di sera con un abito che possa rendere giustizia a queste pumps. Sono molto più sbarazzini i sandali in raso e vernice che fanno del multicolor il proprio tratto distintivo. Il fucsia domina, ma i cinturini che avvolgono la caviglia spezzano il total pink con tocchi di colore in contrasto che rendono questa scarpa un concentrato di allegria e d’esuberanza. Portateli, allora, con un look a tinta unita che possa far risaltare il multicolor delle calzature.

Per la primavera-estate 2017 Deimille propone, ancora, delle dècolletè mary-jane a specchio in versione silver, luminose e preziose. La loro particolarità sta nel fatto che lasciano il fianco nudo per via di una tomaia intagliata a mano, dettaglio che le rende incredibilmente sensuali e, soprattutto, scenografiche. Sono elegantissime, ragion per cui sfruttatele solo di sera con un abito formale e all’altezza della loro raffinatezza. Vale la pena soffermarsi, ancora, sui tronchetti spuntati in stile lingerie di questa straordinaria collezione, con fiori ricamati e dettagli gold che fanno di questo modello un’opera d’arte senza precedenti. Una scarpa sexy e audace, da indossare all’interno di un outfit grintoso e femminile: un abito stretch o dei pantaloni palazzo a tre quarti saranno l’ideale. Sono frutto della costante voglia di innovazione da parte del laboratorio Deimille, poi, dei sandali in vernice azzurra, salmone e lemon che, all’altezza della caviglia, nascono una sorpresa, ovvero una sorta di cresta in nappa che le rende ultracontemporanee e trendy. Tutta la collezione DeiMille la trovi qui.

0

Lascia un Commento

La tua email non verrà pubblicata.