ScarpeDonna.it

Tutto sul magico mondo delle scarpe.

Decolletè pied de poule

Apri la galleria immagini a tutto schermo (ESC per uscire).

More Hound è la decolletè optical firmata Replay nella quale il più classico dei motivi si rinnova grazie a tocchi fashion di grande raffinatezza. D’ispirazione british, ha la tomaia interamente realizzata in tessuto pied de poule bianco e nero: la punta è affusolata, ed è impreziosita da file di strass e cristalli di varie forme su tutta la parte superiore. Il tacco a spillo è ricoperto in tessuto pied de poule: la sua altezza ( 6 cm) dona slancio alla gamba garantendo al tempo stesso una grande comodità. All’interno, la scarpa è confortevole e traspirante grazie all’imbottitura fresca e al rivestimento in pellame di alta qualità.

Le applicazioni di pietre sulla parte frontale le danno il giusto tocco di eleganza per adattarsi a qualsiasi occasione del giorno e della sera. In ufficio, More Hound è la calzatura perfetta per completare con brio una mise classica, come un tailleur in stile chanel oppure un abito scamiciato in fantasia pied de poule; per lo shopping e il tempo libero si abbina splendidamente ad un pull dolcevita bianco ed un paio di pants a sigaretta neri o grigi. Per la sera, basterà accostarla ad un tubino nero e questa decolletè si trasformerà nell’accessorio giusto da indossare ad una cena di lavoro.

Ma More Hound è la soluzione ideale anche per l’happy hour, in abbinamento ad una minigonna svasata o ad un minidress in stile anni Sessanta. Se amate lo stile classico, di giorno optate per una borsa in pelle optical, a bauletto o a secchiello; per la sera sarà perfetta una clutch rigida in tessuto nero, magari decorata da strass o cristalli tono su tono. Se invece volete stupire orientatevi su una bag in fantasia animalier, preferibilmente nei toni del grigio e del nero. Per il prezzo clicca qui.

0

Lascia un Commento

La tua email non verrà pubblicata.