ScarpeDonna.it

Tutto sul magico mondo delle scarpe.

Decolletè nere Luciano Barachini

Apri la galleria immagini a tutto schermo (ESC per uscire).

La decolletè in pelle scamosciata nera di Luciano Barachini ha un’eleganza sobria e al tempo stesso molto glamour. Lo stilista si è ispirato al fascino intramontabile del classico modello a punta, rendendolo ancora più accattivante grazie ad una nota insolita: sulla parte anteriore della scarpa, in prossimità della punta, spicca infatti una splendida fibbia a catena in metallo dorato, che risalta come un gioiello sul total black della tomaia. Il tacco, alto 9, 5 cm, è anch’esso rivestito in pelle nera: la particolare forma a rocchetto conferisce al modello un aspetto armonioso e assicura un indosso comodo e stabile. La fodera e la suola interna sono in vera pelle di alta qualità, per garantire al piede un comfort ed una traspirazione ottimali.

Il design è raffinato ma estremamente versatile, e ciò consente di abbinare questa decolletè a stili differenti e di indossarla in tantissime occasioni, sia del giorno che della sera. Pensata soprattutto per accompagnare gli outfit delle serate importanti, la decolletè nera di Luciano Barachini è pronta a trasformarsi con un semplice cambio di look e di accessori. Con un abito a tubino in fantasia floreale e una borsa a bauletto in pelle è perfetta per l’ufficio e per un pranzo di lavoro; per il tempo libero è il giusto tocco chic per un paio di jeans neri a sigaretta ed una giacchina avvitata.

Per la sera potete abbinarla ad un aderentissimo abito scollato, per sedurre con classe senza rinunciare alla comodità; per un rilassante party fra amici sarà splendida con una gonna a tubo in velluto stretch e un dolcevita tricot. Ideale con tutte le mise da gran sera e da cerimonia, questa creazione richiede accessori minimal, come una clutch in velluto o camoscio e un unico, grande bracciale in metallo dorato, in pendant con il design della fibbia. Clicca qui per sapere il prezzo.

0

Lascia un Commento

La tua email non verrà pubblicata.