ScarpeDonna.it

Tutto sul magico mondo delle scarpe.

Dècolletè laser cut di Reiss

Apri la galleria immagini a tutto schermo (ESC per uscire).

Sembrano delle dècolletè, ma a conti fatti non lo sono. Hanno il design di un classico tronchetto, ma il fatto che il collo del piede resti nudo fa sì che queste scarpe non abbiano nulla a che vedere con il classico stivaletto alto sino alla caviglia tanto in voga negli ultimi anni. Questo insolito mix tra due attualissimi modelli, in ogni caso, fa sì che le scarpe Lupin proposte dal marchio Reiss siano assolutamente deliziose ed uniche nel loro genere. Sembrano comporsi di due diverse parti, visto che punta e cavigliera appaiono come indipendenti l’una dall’altra.

Ad accomunarle è solo il materiale utilizzato, che sarebbe la pelle scamosciata, il colore, ovvero il nero, e la tecnologia laser cut, che fa in modo che la tomaia appaia bucherellata e che ci sia un sensualissimo effetto vedo-non-vedo. Il dettaglio più cool si nota sulla cavigliera, le cui parti sono legate tra di loro da una graziosa fibbia dorata che dà alla scarpa un ulteriore tocco di eleganza e di raffinatezza. A completare il tutto, poi, c’è l’immancabile tacco a spillo, sottilissimo e alto dieci centimetri. Irrinunciabile, per delle calzature tanto chic e femminili. Non resta che sfoggiarle di sera, quindi, magari in occasione di una serata romantica oppure di un evento il cui dress code richiede una certa eleganza.

Possono essere portate con la camicia bianca infilata dentro una bella longuette attillata a vita alta, per esempio, nel caso in cui si debba presenziare ad una cena di lavoro. Per completare l’outfit, in tal caso, basterà una graziosa pochette da tenere in mano. Per l’uscita con il fidanzato o marito, invece, sarebbe meglio indossare le Lupin di Reiss con un abito vintage dalla gonna a ruota, impreziosito da fiocchi, dettagli in pizzo e merletti vari. Quanto alla borsa, stavolta, optare per uno scrigno prezioso, color argento o color oro. Volete sfoggiare queste scarpe in discoteca? E allora via libera al minidress colorato, meglio ancora se con qualche glitter qua e là, per brillare di luce propria in pista. Prezzo e info a questo link.

0

Lascia un Commento

La tua email non verrà pubblicata.