ScarpeDonna.it

Tutto sul magico mondo delle scarpe.

Decolletè in raso con fiocco e tacco a spillo

Apri la galleria immagini a tutto schermo (ESC per uscire).

Per le feste di Natale e Capodanno, la moda impone un look da vera diva: via libera quindi a sandali gioiello, stivali glitterati e decolletè tempestate di cristalli. E per chi non vuole rinunciare ad una scarpa “facile”, da portare con disinvoltura in tutte le altre serate dell’anno? La soluzione è semplice: una decolletè in raso con fiocco e tacco alto a spillo, da scegliere nell’intramontabile total black. Come Sola di New Look, un modello da gran sera che unisce sobrietà, versatilità e alto potere di seduzione.

Il design è quello di una classica decolletè a punta con tacco a spillo alto 10 cm; tomaia e tacco sono interamente rivestiti in lussuoso tessuto di raso nero. Sulla scollatura, un motivo raffinato e molto particolare dona un ulteriore tocco di charme: si tratta di un’applicazione in raso tono su tono formata da un nodo centrale, un mezzo fiocco sul lato esterno e un drappo con pinces sulla parte interna. Minimale ma al tempo stesso molto accattivante, Sola di New Look vi farà brillare con classe e discrezione, risolvendo a meraviglia qualsiasi problema di abbinamento. Avete deciso di optare per un look scintillante? Indossate la decolletè con un aderentissimo tubino glitterato color argento e aggiungete un bracciale tennis e una clutch nera con cristalli swarovsky.

Se adorate l’oro, Sola di New Look sarà perfetta su un lungo abito nero con profondo spacco laterale e ricami dorati sul corpetto. Per un’occasione meno formale potrete indossare la stessa decolletè su una tuta jumpsuit nera in raso senza spalline con inserti in velluto e pantaloni alla caviglia; un grande anello da cocktail in metallo dorato e una piccola clutch in camoscio nero con dettagli gold completeranno splendidamente l’outfit. Puoi acquistarle qui.

0

Lascia un Commento

La tua email non verrà pubblicata.