ScarpeDonna.it

Tutto sul magico mondo delle scarpe.

Decolleté in pizzo

Apri la galleria immagini a tutto schermo (ESC per uscire).

Le decolleté Paper Dolls sono l’accessorio perfetto per le serate eleganti, raffinate, ma al tempo stesso sexy e provocanti. Il fondo chiaro che fa risaltare il rivestimento in pizzo nero, nella versione scura, sono un’alternativa accattivante e tendenzialmente provocante alla classica decolleté nera. L’effetto tinta su tinta della versione chiara, in cui il motivo decorato dell’applicazione in pizzo si intravede appena su uno sfondo neutro, rendono la scarpa il tocco di raffinatezza perfetto per le serate più formali ed eleganti.

Intrigante e affascinante è anche l’effetto “vedo non vedo” che il merletto riesce a creare nella parte centrale della scarpa, in corrispondenza del collo del piede, dove il tessuto non è foderato nella parte interna e lascia intravedere la pelle della donna che, con eleganza e raffinatezza, deciderà di indossare le decolleté Paper Dolls. La soletta in finta pelle assicura al piede una comodità assoluta, grazie alla stessa morbidezza che si riscontra in una scarpa di vero pellame. Il rivestimento, realizzato in tessuto finemente decorato, impreziosisce e arricchisce la scarpa che, grazie al tacco di 11 cm nella taglia 36, è in grado di slanciare il piede e tutta la figura.

L’abbinamento ideale è con gli abiti eleganti, morbidi e scollati, in contrasto con una scarpa che, seppure priva di cinturini e di fibbie, sostiene il piede con fermezza e lo avvolge in un involucro morbido e delicato. La decolleté Paper Dolls è l’accessorio perfetto anche per le jumpsuits, sia a tinta unita che a fantasia. Il contrasto che si crea tra una tuta color cipria e un paio di decolleté Paper Dolls in nero, corredate di stola e pochette abbinate, consente di ottenere un look elegante ma comodo dalla testa ai piedi. Allo stesso modo un tailleur composto da giacca e tubino nero, spezzato da un top bianco o panna, in tessuto morbido e leggermente lucido, è la mise perfetta se la donna che lo indossa ha scelto di calzare le decolleté Paper Dolls di colore bianco. Una borsa color panna, un paio di orecchini vistosi e una collana dorata costituiscono quel tocco in più in un outfit formale da sfoggiare in occasioni speciali, professionali, di rappresentanza. Clicca qui per prezzo e info.

0

Lascia un Commento

La tua email non verrà pubblicata.