ScarpeDonna.it

Tutto sul magico mondo delle scarpe.

Decolletè in pizzo Kate Spade

Apri la galleria immagini a tutto schermo (ESC per uscire).

La decolletè a punta, si sa, è il massimo della femminilità: se poi si aggiunge il tocco “lingerie” del pizzo nero, l’effetto seduzione è assicurato. E’ proprio questo tocco a rendere speciale una delle ultime creazioni di Kate Spade, griffe nota e amatissima del panorama glamour newyorkese. Il modello Lisa Too, ha una punta molto affusolata e un sottile tacco a spillo alto 9,5 cm; questo design, unito al dettaglio del fiocchetto in velluto posizionato sulla scollatura, ricorda le eleganti calzature indossate dalle dive degli anni Cinquanta.

Il rivestimento della tomaia ha un doppio strato che crea una sexy-trasparenza: su una base in pelle color nude, infatti, la stilista ha steso un velo di pizzo operato nero. Su questo gioco di contrasti spicca il total black del tacco, rivestito da una base in tessuto nero e da uno strato di pizzo tono su tono. L’interno, morbidissimo e confortevole, consente di indossare la scarpa anche senza calze: grazie a questa rifinitura di qualità, Lisa Too di Kate Spade è una decolletè ideale per tutte le stagioni.

In primavera potrete portarla anche di giorno con un classico tailleur da ufficio, mentre in inverno sarà perfetta come calzatura da sera. Splendida nelle occasioni più importanti con un lungo abito di gala in seta plissè rosa cipria, Lisa Too di Kate Spade diventa disinvolta e seducente nelle serate più easy: indossatela su un miniabito a tubino in velluto nero senza spalline con scollo a cuore e completate il look con una piccola clutch in raso color nude ricoperta di merletto nero. Per una cerimonia, puntate sul vintage abbinando la decolletè ad un abito in stile anni Cinquanta in pizzo color avorio con gonna ampia e sottogonna; per un effetto superchic aggiungete una pochette in raso nero con ricami dorati e un semplice filo di perle al collo. Puoi acquistarle qui!

0

Lascia un Commento

La tua email non verrà pubblicata.