ScarpeDonna.it

Tutto sul magico mondo delle scarpe.

Decolletè Evita con cinturino

Apri la galleria immagini a tutto schermo (ESC per uscire).

C’è aria di revival nella nuova decolletè firmata Evita: dal design al più piccolo dettaglio, tutto riporta ad una femminilità assoluta e consapevole del suo potere di seduzione. Il rivestimento in vernice nera dona un tocco di briosa luminosità alla tomaia in vera pelle; la linea affusolata è particolarmente adatta a chi vanta caviglie sottili, che il sottile braccialetto sul collo del piede mette maliziosamente in risalto.

La punta e il tallone sono coperti, mentre la parte centrale del piede resta nuda; grazie a questo particolare, il modello può essere indossato praticamente in ogni stagione. Nonostante l’altezza importante (12 cm), il tacco a spillo è comodo e stabile grazie ad una struttura solida e ben bilanciata; tutto il corpo è rivestito in vernice nera per creare continuità con il resto della scarpa. Il cinturino ha una chiusura con fibbietta che permette di regolarlo facilmente.

In qualsiasi guardaroba, questa decolletè nera di Evita è un must have irrinunciabile: dallo stile più classico a quello più estroso e modaiolo, la scarpa nera in vernice rappresenta la soluzione ideale per risolvere al volo ogni problema di abbinamento. E non parliamo solo di occasioni speciali: indossata su un tailleur da ufficio, ad esempio, questa decolletè è perfetta per una mise da mattina dalla femminilità discreta e raffinata. Per una serata di gala, lo stesso modello crea un look da diva su un lungo abito in tessuto laminato nero con spacco laterale e una piccola clutch glitterata nera con cristallo centrale. Per l’happy hour o per una romantica cena a due potrete abbinarla ad un aderentissimo abito a tubino in maglia con scollo a incrocio e spalle scoperte, completando l’outfit con un cappottino colorato e una semplice pochette a busta in vernice nera. Puoi acquistarle qui.

0

Lascia un Commento

La tua email non verrà pubblicata.