ScarpeDonna.it

Tutto sul magico mondo delle scarpe.

Decolleté elegante con fiocco

Apri la galleria immagini a tutto schermo (ESC per uscire).

Crasy è la decolletè firmata Menbur che coniuga il glamour raffinato di una classica scarpa da sera con un tocco di frizzante originalità. Interamente realizzata in tessuto laminato color beige, è rifinita da una bordura trasparente e da un grande fiocco sulla parte alta del tallone. E’ un classico modello a punta con tacco a spillo alto 10 cm; l’interno è foderato in pelle di alta qualità che garantisce un indosso comodo e perfettamente traspirante.

Accattivante ed iperfemminile, è la calzatura ideale per la sera, per una cerimonia e per tutte le occasioni speciali. Ideale con qualsiasi stile, è perfetta in abbinamento ad un capo classico e a tinta unita come un tailleur pantalone o un abito a tubino di linea diritta, al quale dona brio e luminosità. Grazie al dettaglio della trasparenza, Crasy esalta con classe anche gli outfit più sexy ed intriganti, come un abito scollato o un pantalone skinny superaderente completato da un top lamè o in tessuto semitrasparente. Se invece desiderate sottolineare la vostra femminilità con raffinatezza e discrezione, soprattutto in occasione di una cerimonia, abbinate questa decolletè ad un look total white, come un abito bianco in pizzo o un modello svasato in delicata fantasia nei toni del bianco e del beige: sarete superchic!

La borsa ideale da abbinare è una clutch in pelle bianca o beige chiaro, oppure in tessuto laminato color oro antico, ma con una mise nera potrete anche osare una pochette nera con dettagli dorati. Il grande fiocco sulla parte posteriore è già un accessorio vistoso: basterà completare l’outfit con un unico anello da cocktail o con un grande bracciale di linea semplice ed essenziale. Trovi la scarpa qui.

1

Lascia un Commento

La tua email non verrà pubblicata.