ScarpeDonna.it

Tutto sul magico mondo delle scarpe.

Dècolletè cut-out Ghost di Carvela

Apri la galleria immagini a tutto schermo (ESC per uscire).

Tomaia animalier e design futuristico. E’ questo binomio, tanto inaspettato quanto assolutamente spettacolare, l’ingrediente segreto dell’ultima ed esplosiva “ricetta” del marchio Carvela. Modello di punta della nuova collezione autunno-inverno è un paio di décolleté che di classico, a dispetto della tipologia di scarpa, non hanno proprio nulla. Anziché limitarsi ad avvolgere la pianta del piede e il tallone, queste calzature incorniciano lo scollo in maniera veramente molto sensuale, dando vita ad un intrigante effetto vedo-non-vedo che dà una marcia in più al modello Ghost di Carvela. Il merito è tutto del design in stile cut-out, che da un anno a questa parte ha letteralmente conquistato le più esclusive passerelle del mondo.

Ma le sorprese non finiscono qui, perché queste originalissime scarpe di tendenza seguono anche un altro trend di stagione: l’animalier. La tomaia è in effetti maculata, ma non nella solita versione oro-marrone. L’accostamento cromatico è bensì molto più originale, visto che la fantasia è stavolta data da un insolito mix tra rosso e nero. Una scelta azzeccatissima, se si considera che il risultato finale è veramente strepitoso. A renderlo vincente è anche un ultrasexy oblò che si crea all’altezza del collo del piede, frutto di due lembi separati della scarpa che vengono sapientemente uniti tra di loro per mezzo di un sottilissimo laccetto nero. Stesso colore per i profili della scarpa, la suola e il tacco in vernice lucida.

Va da sé, ovviamente, che le dècolletè cut-out Ghost di Carvela non possano essere sfoggiate di giorno. E’ molto meglio portarle di sera, perché certi eccessi sono concessi solo ed esclusivamente nel parziale buio della notte. Sfoggiatele, quindi, in occasione di un appuntamento romantico, in abbinamento ad un abito nero che fasci in maniera strategica le vostre curve. Oppure, se volete sdrammatizzare l’effetto finale, indossatele con il pantalone cinquetasche nero, top rosso bordato di pizzo e blazer avvitato con le maniche a sbuffo. Sarete chic ma al tempo stesso sensuali, perfette per andare a cena col fidanzato o a bere un drink in centro con le amiche. Puoi acquistare queste scarpe qui!

0

Lascia un Commento

La tua email non verrà pubblicata.