ScarpeDonna.it

Tutto sul magico mondo delle scarpe.

Décolleté bianche: Leslie Mann e Cameron Diaz a confronto

Apri la galleria immagini a tutto schermo (ESC per uscire).

Per Leslie Mann e Cameron Diaz il 27 marzo scorso è stato un giorno speciale: a Las Vegas, è stato presentato in anteprima assoluta l’ultimo film nel quale hanno recitato, “The other woman”. Le due attrici hanno sfilato sul red carpet sfoggiando dei look freschi e primaverili. Molto diversi tra di loro nello stile, sì, ma con un dettaglio di gran tendenza in comune: le scarpe bianche.

Entrambe, infatti, hanno deciso di impreziosire i rispettivi outfit con delle candide decolletè dal tacco a spillo: Cameron Diaz ha optato per uno dei modelli della collezione primavera estate 2014 di Saint Laurent, mentre Leslie Mann ha optato per una proposta firmata Bionda Castana, un brand giovane ma già affermato. Nel primo caso si tratta di un semplicissimo paio di pumps a punta tempestate, però, da una cascata di microcristalli tono su tono: una scelta azzeccatissima, quella della star di “Tutti pazzi per Mary”, che è così riuscita a dare un tocco di luce all’abito grigio e bianco disegnato da Victoria Beckam.

Ha fatto perfettamente centro, però, anche la sua collega Leslie, che ha saputo accostare queste decolletè, con lo scollo “merlettato”, ad un abito lungo bianco e giallo, rendendole un po’ più serioso ma comunque bon ton. Splendido, in queste scarpe, il dettaglio del cinturino in corda con charm pendente, che assotiglia la caviglia e dà quel tocco sexy che non guasta mai. Due look apparentemente sobri pur nella loro ricercatezza, insomma, e sicuramente da imitare. Fermo restando, in ogni caso, che sia il modello di Saint Laurent che quello di Bionda Castana starebbero divinamente bene anche in abbinamento ad un look un po’ androgino: provate ad indossarle con un pantalone palazzo, una camicia bianca e un blazer dal taglio maschile, ed ecco servito un look formale ma di sicuro effetto.

0

Lascia un Commento

La tua email non verrà pubblicata.