ScarpeDonna.it

Tutto sul magico mondo delle scarpe.

Decolleté a punta in stampa tricolour

Apri la galleria immagini a tutto schermo (ESC per uscire).

Il giorno perfetto? Quello che inizia con il piede giusto e, ovviamente, con la scarpa giusta. Il modello Perfect Day proposto da Asos sembra proprio dedicato a chi abbia voglia di iniziare ogni giorno con colore, seduzione e un pizzico di divertimento. Interamente realizzate in ecopelle di alta qualità, queste decolleté della collezione autunnale saranno perfette per accendere anche le giornate più grigie e gli outfit più anonimi, regalando a chi le indossa una inconfondibile nota di stile e di carattere.

Le Perfect Day sono caratterizzate da un design tradizionale di decolleté a punta, con finitura in finta pelle di serpente e ampia scollatura triangolare sul davanti. La linea della scarpa, particolarmente slanciata grazie al tacco da 11,5 centimetri, comprende una piccola curvatura laterale, che ne movimenta il design regalandogli un tocco di moderna originalità. Questo modello è disponibile con stampa tricolour in verde smeraldo, bianco e nero. Grazie ai colori accesi e alla linea moderna, si tratta di scarpe perfette da indossare con un paio di pantaloni a sigaretta, neri o in tinta unita a contrasto, o al più classico tubino nero.

Le Perfect Day potranno essere abbinate a una maxi bag in finta pelle che ne richiami i colori e ad accessori dal design femminile e moderno, per creare l’outfit ideale ad affrontare con grinta la giornata. Create dai designer londinesi di Asos per la nuova collezione, queste scarpe rispecchiano alla perfezione lo stile irriverente e cosmopolita che ispira l’intera linea di creazioni, dedicate a una donna che non rinuncia alla femminilità neanche nei giorni più frenetici. Prezzo a questo link!

0

Lascia un Commento

La tua email non verrà pubblicata.