ScarpeDonna.it

Tutto sul magico mondo delle scarpe.

Copia i biker boots di Michelle Hunkizer

Apri la galleria immagini a tutto schermo (ESC per uscire).

Ora come ora non c’è mamma più in forma e moderna di Michelle Hunkizer. La biondissima conduttrice, che da poco più di un mese ha coronato il suo sogno d’amore convolando a nozze con l’affascinante Tomaso Trussardi, è per la terza volta in dolce attesa, e ancora una volta ne approfitta per sfoggiare degli outfit premaman di gran tendenza. Nei giorni scorsi, ad esempio, è stata avvistata per le vie di Milano, in compagnia della sua dolce metà, con un look tutto da copiare: montone blu con collo di pelliccia, stretto in vita e aderente sul meraviglioso pancione, collant neri ultracoprenti e biker boots in pelle. Lodevole, in particolar modo, la scelta delle scarpe, perfette per affrontare i primi freddi e per dare un tocco rock ad un outfit così squisitamente bon ton. Se il look della bella Michelle Hunziker vi garba, non vi resta che trovare degli stivali simili da abbinare a leggings, sia stampati che a tinta unita, e ad un bel cappottino caldo simile a quello della showgirl svizzera. Date un’occhiata, nel frattempo, a queste tre valide alternative.

Molto simili ai biker boots dell’ex moglie di Eros Ramazzotti sono gli stivaletti di Giuseppe Zanotti in pelle nera, con fibbie e dettagli in metallo effetto gold. Non hanno i lacci ma gli occhielli sì, e anch’essi presentano una finitura dorata. Stesso discorso per la zip laterale, che facilita notevolmente la calzata. Belle, poi, le cuciture in rilievo, in pendant con il colore della tomaia. Questi biker boots non sono completamente rasoterra, ma hanno un tacco ampio di 4 centimetri che rende il design più femminile. Delle calzature piuttosto versatili, insomma, da portare sia con pantaloni, jeans skinny e leggings che con minigonna in pelle e chiodo, per un look in perfetto stile glam-rock.

Indicatissimi per “copiare” l’outfit da tempo libero della Hunziker sono anche gli stivaletti di Kikkiline, che come quelli indossati dalla conduttrice presentano vari dettagli cromati. Pure questi hanno le fibbie e la zip laterale in metallo gold, nonché un tacco largo e confortevole. Anche in questo caso, possono essere abbinati a leggings e miniabito, oppure ad un maglione di lana oversize con blazer in contrasto. Se volete optare per un modello più economico, quello di Francesco Milano, avrà un impatto visivo simile.

C’è un’ultima proposta ancora da prendere in considerazione, ed è firmata Bronx. Questi biker boots in stile motociclista sono più informali di quelli scelti da Michelle, ma sono altrettanto glamour ed eclettici. Ritroviamo sia la tomaia in pelle che i dettagli gold, ovvero le fibbie e delle borchie in tinta agli angoli del pannello anteriore trapuntato. Non resta che capire, a questo punto, come possano essere portati. Sì, innanzitutto, al cinquetasche nero con qualche scucitura qua e là e alla t-shirt bianca stampata, per un look da rockstar. Se invece volete puntare sui contrasti, abbinate questi bikers ad un abito romantico e un po’ bon ton. 

0

Lascia un Commento

La tua email non verrà pubblicata.