ScarpeDonna.it

Tutto sul magico mondo delle scarpe.

Come tenersi in forma… sui tacchi!

Apri la galleria immagini a tutto schermo (ESC per uscire).

Toglietele tutto, ma non le sue killer shoes. Perché Victoria Beckham è talmente abituata al tacco a spillo che, oramai, lo trova comodo quanto un comunissimo paio di sneakers. Al punto tale che è perfino capace di correre sul treadmill desk – un tapis roulant con annessa scrivania, per mantenersi in forma mentre si lavora – con ai piedi un paio di stivaletti con il tacco vertiginosissimo. Sì, avete capito bene: non c’è occasione in cui la signora Beckham, un tempo Posh Spice, sia disposta a rinunciare a quei centimetri in più che le regalano le sue inseparabili calzature.

E tra i pezzi forti della sua collezione vale la pena citare i Platform Booties firmati Casadei, che la moglie del calciatore più pagato di tutti i tempi indossa con una leggiadria tale da indurre a pensare che, oltre che incredibilmente belli, siano anche superconfortevoli. Li ha sfoggiati, di recente, in occasione di un incontro con gli studenti di un college, ai quali ha parlato della sua vita di star, moglie e mamma a tempo pieno. E li ha abbinati, come al solito, con un’invidiabile maestria, riuscendo a valorizzare l’animo rock di questi ankle boot neri in suede, la cui zip dorata sul retro, oltre a facilitare la calzata, contribuisce ad impreziosire il tutto: il pezzo forte della creazione di Casadei è comunque, indubbiamente, lo strepitoso tacco a spillo alto, udite udite, ben 16 centimetri e mezzo.

Questi stivaletti, insomma, sono assolutamente incredibili e inimitabili. Chi ha il coraggio di indossarli dovrebbe pertanto abbinarli ad un look che li metta in mostra: si potrebbe optare, perciò, per uno skinny nero e per un chiodo in pelle, arricchendo l’outfit con dei bijoux gold. In alternativa, anche una gonna stretch lunga fino a metà polpaccio, insieme ad una camicia bianca con le rouches, sarebbe l’ideale per ricreare un look sexy ma al tempo stesso bon ton.

0

Lascia un Commento

La tua email non verrà pubblicata.